PlayStation Store prono

Con Sony la parola d’ordine è risparmio. Molto spesso, infatti, il colosso del settore del gaming propone tante offerte e sconti davvero mozzafiato. Ora è da poco iniziato il mese di ottobre 2024 e ci aspettano altrettanti sconti per questo mese. In particolare, è arrivato il primo fine settimana del mese e l’azienda ha già arricchito il PlayStation Store con tantissime nuove offerte e sconti di rilievo. Vediamo qui di seguito quelli più interessanti.

 

PlayStation Store, al via i nuovi sconti ed offerte per questo fine settimana

Per il primo fine settimana di ottobre, il colosso del gaming Sony ha pensato bene di rendere disponibili tantissimi videogiochi in super sconto. Come già accennato in apertura, infatti, l’azienda è solita stupire i propri utenti con tantissime occasioni e il mese di ottobre non fa eccezione. In particolare, anche per questo primo fine settimana del mese gli utenti potranno acquistare tanti videogiochi a dei prezzi estremamente convenienti.

Come spesso successo in passato, anche questa volta sarà disponibile in sconto uno dei videogiochi della famosa saga di Assassin’s Creed. Nello specifico, si tratta del videogioco denominato Assassin’s Creed Mirage. Quest’ultimo ha solitamente un prezzo di 49,99 euro, ma ora gli utenti lo potranno acquistare con uno sconto del 50% ad un prezzo di soli 24,99 euro. Ritorna poi in sconto uno dei titoli pensati per gli amanti de Il Signore Degli Anelli.

Ci stiamo riferendo in particolare al videogioco denominato La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra. Quest’ultimo è già stato proposto in sconto in passato dall’azienda. Ora, però, è disponibile all’acquisto su PlayStation Store ad un prezzo scontato pari a soli 5,99 euro, e tutto questo grazie allo sconto esagerato pari all’85%. Segnaliamo inoltre un altro videogioco proposto con un notevole sconto. Si tratta del videogioco denominato Suicide Squad Kill The Justice League Digital Deluxe Edition.  In questo caso, gli utenti lo potranno acquistare ad un prezzo pari a 21,99 euro contro i suoi iniziali 109,99 euro, con lo sconto dell’80%.

Insomma, come sempre si tratta di offerte estremamente convenienti. Vi invitiamo comunque a visitare la pagina ufficiale di PlayStation Store per scoprire tutte le offerte disponibili.

Articolo precedenteAmazon aumenta la pubblicità su Prime Video
Articolo successivoYouTube rivoluziona gli Shorts: durata estesa fino a 3 minuti