News

Robot aspirapolvere IROBOT in sconto PAZZO su Amazon: costa il 39% in meno

Il robot aspirapolvere sta diventando nel corso degli anni sempre più economico ed alla portata di tutti gli utenti, dovete infatti sapere che al giorno d’oggi potete pensare di acquistare l’iRobot Roomba J7, uno dei modelli di fascia medio/alta più in voga negli ultimi anni, con un risparmio del 40% sul listino originario.

La promozione Amazon va a toccare un device dotato di una spazzola laterale nella parte inferiore, che riesce a pulire perfettamente tutti i bordi ed i battiscopa, oltre ad avere un’ampia spazzola centrale che riesce a raccogliere ogni tipo di sporcizia, compresi capelli lunghi o peli di animali. Le sue dimensioni sono relativamente ridotte rispetto alla concorrenza, raggiungendo per la precisione 34,2 x 34 x 9,3 centimetri di spessore, così da facilitare il passaggio al di sotto di superfici di vario genere, tra cui mobiletti o divani.

Se volete le offerte Amazon ed anche i codici sconto gratis sul vostro smartphone, dovete subito iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale

.

 

Robot aspirapolvere: lo sconto migliore del momento

Un prezzo così basso era difficilmente pronosticabile, a tutti gli effetti l’iRobot Roomba J7 avrebbe un listino che sfiora i 700 euro, ma data la sua presenza sul mercato da ormai qualche anno, è lecito aspettarsi una forte riduzione sulla spesa finale da sostenere: oggi infatti ha un costo effettivo di 429 euro, per l’acquisto completato al seguente link.

Disponibile nella sua colorazione Silver, o grafite, il prodotto può facilmente essere controllato direttamente dall’applicazione mobile, oppure sfruttando il pulsante inserito superiormente. All’interno della confezione non troverete stazioni di svuotamento o accessori particolari, ma solamente la base dove andrà a rintanarsi ogni volta al termine dell’operazione di pulizia, o nell’esatto momento in cui la batteria dovesse esser scarica. Lo svuotamento della cassetta raccogli-sporco spetta direttamente al consumatore, anche se va detto che è un’operazione da fare ogni settimana, alla peggio.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi