suzuki La casa automobilistica Suzuki porta avanti l’evoluzione della sua gamma di veicoli con l’obiettivo di portare sul mercato veicoli sempre più efficienti. Oggi parliamo proprio della quarta generazione della Suzuki Swift, veicolo con design inevitabilmente migliorato e prestazioni ottimizzate. Per la realizzazione della nuova Suzuki Swift Hybrid, il brand ha deciso di mantenere la sua filosofia legata a compattezza e bellezza offrendo il massimo del comfort agli utenti che decidono di acquistarla.

Non a caso, infatti, nonostante le sue dimensioni compatte viene messo a disposizione un adeguato spazio e il giusto comfort. Scopriamo insieme maggiori dettagli relativi alla versione 4×4 della nuova Suzuki Swift Hybrid.

Suzuki Swift Hybrid: ecco la versione 4×4

Tutti gli automobilisti che adorano le sfide in off-road potrebbero essere del tutto contenti  di scoprire le prestazioni e il comfort che il nuovo veicolo di Casa Suzuki è in grado di offrire. Considerato che uno degli obiettivo che la casa automobilistica Suzuki pone al primo posto è l’efficienza, non è mancato un duro e dettagliato lavoro prestando particolare attenzione su peso e aerodinamica. Per quanto riguarda il peso, infatti, la casa costruttrice è riuscita a contenerlo fino a 1.070 kg nonostante la trazione integrale.

A contraddistinguere il frontale del veicolo è una griglia a nido d’ape che ospita fari full LED. Dietro non mancano, invece, un nuovo paraurti e nuovi gruppi ottici a LED dall’effetto tridimensionale.

Per quanto riguarda le prestazioni, la Suzuki Swift Hybrid 4×4, grazie alla sua altezza è in grado di assicurare il giusto comfort anche fuori dalle strade asfaltate. Le sospensioni, infatti, riescono a garantire buone prestazioni anche su terreni più difficili. Tutto reso possibile anche grazie alla presenza di un motore 3 cilindri di 1,2 litri Mild Hybrid 12 V da 83 CV e 111 Nm di coppia. L’obiettivo di Suzuki è stato, ancora una volta, quello di portare su strada un veicolo efficiente sotto molti punti di vista. Per quanto riguarda il prezzo, la Swift Hybrid 4×4 AllGrip è disponibile a 24.500 euro.

 

 

Articolo precedenteRECENSIONE Asus ROG Zephyrus G16: non solo bellezza, è potenza pura!