iliad Iliad è uno dei principali protagonisti all’interno del settore della telefonia. Dal suo lancio rappresenta una valida alternativa per tutti gli utenti che sono alla ricerca di promo di qualità a prezzi convenienti. Nel tempo Iliad ha guadagnato una sua posizione rispetto alla concorrenza e con nuove offerte e promozioni riesce a mantenere il suo ruolo di prestigio. Al momento sono diverse le promo messe a disposizione dall’operatore che garantiscono trasparenza e vantaggi importanti. Scopriamo le offerte disponibili per tutti i nuovi utenti.

Iliad: le promo disponibili per l’attivazione

L’operatore offre diverse promozioni per tutti i nuovi utenti che intendono cambiare gestore telefonico. La prima promo è Iliad Giga 120. Quest’ultima offre minuti ed SMS illimitati. Inoltre, sono disponibili 120 GB di traffico internet in 4G+. Per la promo è messo a disposizione il servizio VoLTE. Il costo mensile è di 7,99euro.

Iliad Giga 180 include minuti ed SMS illimitati, con 180 GB di traffico internet in 5G. Anche in questo caso è disponibile il servizio VoLTE. Il costo mensile è di 9,99 euro. Iliad Giga 250, invece, include minuti ed SMS illimitati con 250 GB di traffico dati in 5G. Il costo mensile, compreso di servizio VoLTE, è di 11,99 euro.

Inoltre, l’operatore comprende anche una serie di promozioni specifiche per chi desidera offerte solo voce o solo dati. Nello specifico, nel primo caso, gli utenti possono attivare Iliad Voce. Quest’ultima comprende minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 40 MB di internet in 4G+. Il costo mensile è di 4,99 euro. Nel secondo caso, invece, l’offerta disponibile è Iliad Dati 350. Quest’ultima include 350 GB di traffico dati in 4G/4G+. Il costo mensile della promo è di 14,99 euro.

Infine, c’è Iliad Domotica. Si tratta di un’offerta pensata per la gestione delle case smart. Nella promos sono compresi 50minuti, 100 SMS e 200MB di internet. Il costo mensile è di 1,99 euro. Tutte le offerte sono attivabili sul sito web ufficiale dell’operatore nelle pagine dedicate.

Articolo precedenteAcquista una nuova SIM e attiva la WindTre Start 5G Autopay per ricevere 200 GB
Articolo successivoSmart Glasses: ecco come usarli per spiare gli utenti