Vivo y300+ specs

Il produttore tech Vivo sembra non essere sazio di nuovi prodotti tech. Proprio qualche giorno fa, infatti, l’azienda ha annunciato ufficialmente l’ultimo membro della famiglia Vivo V40, ovvero il nuovo Vivo V40e, e sappiamo già che è al lavoro sulla realizzazione della prossima serie di smartphone top di gamma. A quanto pare, però, nei piani dell’azienda c’è anche l’arrivo di un nuovo smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato. Ci stiamo riferendo in particolare al prossimo Vivo Y300+. Vediamo qui di seguito cosa è emerso.

 

Vivo Y300+, nuovo smartphone in arrivo: ecco le primissime indiscrezioni

A quanto pare il produttore tech Vivo è già al lavoro sulla realizzazione di un nuovo smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo al prossimo Vivo Y300+. A confermarci la sua esistenza sono da poco emersi alcuni dettagli grazie ai database di IMEI.

Lo smartphone, in particolare, è stato registrato sui database di IMEI con il numero di modello V2422. A confermarci ulteriormente la sua esistenza e anche alcune delle sue presunte specifiche tecniche è stato il leaker Abhishek Yadav tramite un nuovo post sulla propria pagina del social network X. Secondo quanto rivelato dal leaker, il nuovo smartphone del produttore tech potrà vantare la presenza di un display con tecnologia OLED.

Dovrebbe trattarsi di un pannello con una diagonale pari a 6.78 pollici ed avere una risoluzione FullHD+. Nonostante non lo confermi il leaker, immaginiamo che ci sarà la presenza di una elevata frequenza di aggiornamento pari ad almeno 90Hz. Le prestazioni dovrebbero essere affidate al soc Snapdragon 695, mentre la batteria montata a bordo dovrebbe avere una capienza di 5000 mah con supporto alla ricarica rapida da 44W. Il comparto fotografico, invece, dovrebbe includere un sensore fotografico principale da 50 MP e un sensore da 32 MP per scattare dei selfie.

Il leaker si è inoltre lasciato sfuggire alcuni dettagli riguardanti il possibile prezzo di vendita. Secondo quanto riportato, il nuovo Vivo Y300+ sarà distribuito ad un prezzo di partenza di circa 260 euro al cambio attuale.

Articolo precedenteTesla: al lavoro su 4 nuove versioni di batterie 4680
Articolo successivoDiesel: Governo interviene per l’allineamento delle accise