WindTre Start 5G offertaUna nuova offerta WindTre conquista tutti proponendo una quantità ottima di Giga per la navigazione. È la nuova WindTre Start 5G con Autopay, il servizio che ti consente di rinnovare la tua offerta senza dover periodicamente ricaricare la SIM.

Offerta WindTre Start: ecco la nuova versione con 200 GB al mese

 

Gran parte delle offerte WindTre sono state recentemente rimodulate e tra queste la WindTre Start 5G, ora disponibile in due versioni con 200 GB di traffico dati per la navigazione. La versione da tempo proposta dal gestore includeva nel prezzo uno smartphone 5G mentre la nuova opzione, rivolta esclusivamente ai clienti che richiedono un nuovo numero, si limita a proporre delle ottime quantità di minuti, SMS e Giga.

I clienti che optano per quest’ultima opzione potranno ottenere:

  • Minuti senza limiti per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

Il costo della tariffa ammonta a soli 10,99 euro al mese con ricarica automatica su carta di credito o PayPal. L’attivazione non prevede alcun costo iniziale ma sarà necessario sostenere una spesa di 10,00 euro per la nuova SIM che, in caso di acquisto online, sarà spedita tramite corriere gratuitamente.

WindTre continua comunque a proporre la sua offerta anche in versione All Inclusive, con smartphone incluso nel prezzo. In questo caso, i nuovi clienti dovranno sostenere una spesa di 12,99 euro al mese e potranno ottenere gratuitamente uno smartphone Samsung Galaxy A15 5G. 

I nuovi clienti del gestore WindTre che intendono acquistare uno smartphone a rate hanno a disposizione svariate opzioni, che differiscono l’una dall’altra per il costo, la quantità di Giga inclusa e lo smartphone incluso. Accedendo al sito ufficiale è possibile conoscere tutte le opzioni attualmente disponibili e procedere direttamente con l’attivazione della tariffa scelta e l’acquisto della nuova SIM.

Articolo precedenteMacBook Pro M4, scoperte le specifiche del nuovo dispositivo
Articolo successivoIliad: ecco le opzioni per tutti i nuovi utenti