News

Alfa Romeo: online il render di un modello futuristico

La casa automobilistica Alfa Romeo è ben conosciuta poiché si contraddistingue per la sua impeccabile cura dei dettagli in ogni auto che viene portata sul mercato. Per riuscire a conquistare sempre più utenti, le case automobilistiche lavorano a progetti sempre più innovativi e tecnologici. La stessa Alfa Romeo, infatti, non smette mai di stupire grazie alle proposte che è in grado di offrire.

Non dimentichiamo, infatti, che la casa automobilistica del Gruppo Stellantis svelerà a breve il nuovo SUV Stelvio, basato sulla piattaforma STLA Large. Con l’intento di raggiungere un gran numero di vendite e, conseguentemente, conquistare sempre più utenti, i piani di Alfa Romeo sono chiari e puntano a presentare un nuovo modello nuovo ogni anno fino al 2030. Scopriamo insieme maggiori dettagli sulle novità del futuro del brand.

Alfa Romeo: nuovi progetti per il futuro

Presentare un nuovo modello nuovo ogni anno fino al 2030 significa portare avanti un attento lavoro per riuscire a rendere unico ogni veicolo. Quali potrebbero essere le novità di Casa Alfa Romeo in vista di una tale strategia? Rispondere al quesito non è semplicissimo ma c’è chi cerca di anticipare alcuni design che l’azienda potrebbe proporre in futuro.

Il noto designer Ugur Sahin ha deciso di anticipare un design del tutto futuristico ritraendo un veicolo Alfa Romeo. Nello specifico, il designer ha pensato di produrre la Ascension GT con delle linee inevitabilmente futuristiche. Il render diffuso sul web non può che attivare l’attenzione di tutti gli utenti appassionati del brand e di auto sportive. Non a caso, il design ha prodotto un veicolo che si contraddistingue grazie a un profilo aerodinamico molto basso e un profilo che ospita una grande griglia per il radiatore e doppi scarichi centrali. Non manca, inoltre, una grande ala al posteriore per assicurare un’adeguata aerodinamica. Come anticipato, si tratta di un render e non di un progetto reale del costruttore.

Condividi
Pubblicato da
Valentina Acri