News

WindTre amplia i vantaggi della convergenza tra luce, gas e mobile

Dal 3 ottobre 2024, WindTre ha esteso la promozione di giga illimitati anche alle offerte della gamma GO 5G. Prima di questa novità, la possibilità di usufruire di dati senza limiti era riservata solo ai clienti con offerte come Family Multiservice 5G o Call Your Country, dedicate a clienti stranieri. Ora, chi attiva un contratto Luce & Gas in combinazione con una delle offerte GO5G potrà godere di questa promozione.

WindTre: limitazioni e condizioni di utilizzo del traffico dati

La convergenza tra servizi energetici e mobile è disponibile principalmente nei negozi WindTre. La promozione è rivolta a chi attiva sia l’offerta mobile che il contratto di fornitura energetica entro 30 giorni. I giga illimitati vengono automaticamente aggiunti entro 60 giorni dall’attivazione dei servizi luce e gas. Anche se non possono essere utilizzati per incrementare il traffico dati in roaming all’interno dell’Unione Europea.

WindTre applica delle limitazioni in caso di un uso anomalo della rete, per proteggere la qualità del servizio. Secondo quanto stabilito nelle condizioni contrattuali, se il consumo di dati supera di cinque volte la media degli altri utenti con lo stesso piano, la velocità di connessione può essere ridotta fino a 640Kbps.

Questa riduzione può durare per un massimo di 72 ore consecutive.

Il traffico dati viene ripristinato automaticamente al termine della riduzione. In caso di ulteriori usi intensivi della rete, la limitazione può essere nuovamente applicata. Se il cliente termina il contratto di fornitura energetica, non avrà più accesso a internet illimitato. Così tornerà a utilizzare il bundle dati previsto dall’offerta mobile GO 5G. WindTre continua quindi a monitorare l’uso dei dati, soprattutto nelle aree di rete con criticità, per garantire un servizio di qualità per tutti i clienti. In ogni caso se siete interessati a conoscere altri dettagli e informazioni più dettagliate a riguardo è consigliabile visitare il sito web ufficiale dell’ operatore.

Condividi
Pubblicato da
Ilenia Violante