CoopVoce: 300 GB ogni mese con la nuova EXTRA che costa pochissimo

Tutti i gestori virtuali hanno qualcosa da offrire, ma ce ne sono sempre alcuni che concedono quel qualcosa in più. Ovviamente non poteva esimersi dal farlo un provider forte come CoopVoce che durante il corso di questi anni ha fatto vedere di che pasta è fatto. Qualità, ma soprattutto tanta quantità è molto risparmio, fanno parte delle sue offerte, soluzioni molto scelte dal pubblico che vuole risparmiare avendo il meglio. Effettivamente dando uno sguardo al sito del gestore si può scoprire cosa c’è in queste straordinarie promozioni mobili, sempre piene di contenuti e soprattutto poco dispendiose nel tempo.

Nessuno ci credeva che sarebbe tornata eppure eccola qui: l’offerta migliore vista in questi mesi è di nuovo sul sito ufficiale. Gli utenti possono dare il bentornato alla EXTRA 300. Per chi non se ne fosse reso conto durante gli scorsi mesi, questa promozione risulta una delle più generose in termini di contenuti e riesce a tenere il prezzo stabilmente basso. Con questa CoopVoce vuole provare a battere i veri colossi del mercato, tra cui risiede anche Iliad.

CoopVoce apre ai nuovi utenti con il ritorno della sua EXTRA 300: ecco cosa c’è al suo interno

È ritornata l’offerta che aveva fatto battere il cuore a tante persone che ancora oggi la possiedono. La EXTRA 300 di CoopVoce è ancora disponibile e permette di avere il meglio con una spesa mensile di soli 9,90 € che durano per sempre.

Esatto, chi sceglie questa offerta può ottenerla per sempre con lo stesso prezzo ogni mese. Al suo interno non mancano le telefonate con minuti senza limiti verso chiunque e ci sono anche 1000 messaggi. In più ecco la somma di ben 300 giga in 4G per internet.

Chi sottoscrive questa nuova promozione mobile di CoopVoce entro il 27 ottobre può inoltre beneficiare anche di un mese totalmente gratis. Basta andare sul sito ufficiale.

Articolo precedenteXiaomi 15 Pro compare sul web: le immagini mostrano come sarà
Articolo successivoApple: schermi degli iMac rovinati dopo 2 anni?