News

Huawei Band 9, sconto IMPERDIBILE per la Festa delle Offerte Amazon Prime

Huawei Band 9 è una piccola smartband che gli utenti possono finalmente acquistare ad un prezzo ancora migliore e più accessibile rispetto al passato, il dispositivo viene proposto con una riduzione che la porta a costare meno di 50 euro, senza modifiche particolari alle funzioni che a tutti gli effetti è possibile raggiungere.

Il prodotto è caratterizzato da un piccolo display a colori completamente touchscreen, dalla forma allungata e con bordi leggermente arrotondati per creare continuità con la scocca, in metallo abbastanza resistente ed affidabile anche sul lungo periodo. Il sistema di controllo, oltre al suddetto touchscreen, si affida anche al piccolo pulsante fisico posto sul lato destro, la cui principale funzionalità è quella di portare l’utente al menù principale.

Sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid vi aspetta un elenco segreto di offerte Amazon con codici sconto e smartphone gratis, collegatevi subito qui.

 

Huawei Band 9: la promozione disponibile su Amazon

Solamente 46 euro per l’acquisto di Huawei Band 9

, un prezzo che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere in questi giorni, proprio grazie alle offerte Amazon Prime attive fino alle 23:59 di oggi, 9 ottobre 2024. Il risparmio in questo caso è decisamente superiore al normale, considerando comunque che il suo prezzo era già basso all’origine (59 euro). Se volete effettuare l’acquisto dovete collegarvi subito qui.

Sono ben 100 le diverse modalità di allenamento che gli utenti possono attivare dal proprio polso, con misurazioni sui passi percorsi, distanze, calorie bruciate e anche monitoraggio del battito cardiaco a cui si aggiunge il sonno. La luminosità del display, più che sufficiente per l’utilizzo sotto la luce solare diretta, è completamente automatica, mentre la batteria gode di una autonomia che supera le aspettative: a conti fatti, ed in confronto con altri modelli in commercio, può raggiungere anche le 2 settimane di utilizzo continuativo (per poi essere ricaricato sfruttando la basetta che trovate inclusa in confezione).

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi