iliad Iliad, con l’arrivo del mese di ottobre, ha reso note le promozioni attualmente disponibili. In particolare, se siete alla ricerca di nuove promo ricche di dati ed economicamente vantaggiose, l’operatore potrebbe essere la soluzione perfetta. Le offerte sono variegate e cercano di rispondere alle esigenze di sempre più utenti. Scopriamo nel dettaglio le promozioni attualmente disponibili con l’operatore.

Iliad: vantaggi senza fine

Le tariffe tutto incluso disponibili al momento sono tre. Nel dettaglio si tratta di Iliad GIGA 120 con minuti ed SMS illimitati e 120 GB di traffico internet in 4G/4G+. Il costo mensile di tale offerta è di 7,99euro. La seconda offerta è Iliad GIGA 180. Quest’ultima offre minuti ed SMS illimitati e 180 GB di traffico internet in 5G. Il costo è di 9,99euro al mese. Infine, Iliad GIGA250 include minuti ed SMS illimitati. Inoltre, ci sono 250GB di traffico internet in 5G. Il costo mensile è di 11,99 euro. Per tutte e tre le promo è previsto il pagamento di 9,99 euro per l’attivazione.

Ci sono poi diverse promozioni dedicate soprattutto a determinati dati. La prima è Iliad VOCE, ideale per tutti gli utenti che hanno bisogno di una promo che fornisca maggiori dati per le telefonate. A tal proposito, la promo mette a disposizione minuti ed SMS illimitati. Per internet sono disponibili 40MB in 4G/4G+. Il suo costo mensile è di 4,99 euro. Viceversa, Iliad DATI 350 include ben 350GB di traffico internet in 4G/4G+. Il costo mensile è di 14,99 euro. Infine, è disponibile Iliad Domotica, ideata per la gestione dei dispositivi nella smart home. La promo include 50minuti e 100SMS con 200MB in 4G/4G+. Il costo dell’offerta è di 1,99 euro al mese. Anche per quest’ultime il costo di attivazione è di 9,99 euro.

Tutte le promo possono essere attivate online, sul sito web ufficiale di Iliad. In alternativa è possibile recarsi nei negozi fisici e nei corner dell’operatore.

Articolo precedenteTheft Detection Lock: la nuova frontiera della sicurezza su Android
Articolo successivoHard disk: arriva la versione da 60TB entro il 2028