News

Monitor MSI PRO a meno di 100€: offerta SHOCK su Amazon

Un’offerta shock vi attende su Amazon in questi giorni di grandissimi sconti, nel corso dei quali gli utenti si ritrovano a poter mettere le mani su un monitor della serie MSI PRO, pagandolo decisamente meno del suo listino originario. Il modello in questione presenta una diagonale da 27 pollici, con tecnologia IPS LCD, e soprattutto risoluzione FullHD di ottima qualità generale.

Ciò che lo rende particolarmente interessante agli occhi del pubblico è sicuramente la presenza del refresh rate 100Hz, soluzione che permette di godere di una maggiore fluidità nell’utilizzo quotidiano, perfetto in ambito gaming. Il prodotto può essere facilmente montato a muro, data la presenza degli attacchi VESA posteriori (75×75), sono anche presenti altoparlanti integrati per un audio comunque di media qualità.

Premete qui per ricevere codici sconto Amazon gratis e scoprire tutte le migliori offerte Amazon segrete.

 

Monitor MSI in promozione solo oggi

Volete acquistare un monitor MSI al giusto prezzo? allora il modello oggi in promozione su Amazon fa sicuramente al caso vostro, si tratta di un prodotto che viene a costare solamente 99 euro

, sfruttando l’offerta che ne abbassa la spesa di circa 40 euro rispetto al listino originario. Lo sconto scadrà a breve, per questo motivo dovete velocizzare al massimo la scelta, lo trovate a questo link.

Nella parte posteriore è possibile trovare una buona dotazione di connettori fisici, con porta HDMI 1.4b per console e notebook, ma anche una DisplayPort 1.2a, che può raggiungere al massimo risoluzione 1920 x 1080 pixel e 75hz di refresh rate, con supporto a AMD FreeSync. La qualità dell’immagine è garantita dal supporto del 100% della gamma cromatica sRGB, con una luminosità massima che può raggiungere i 250nits, ed un rapporto di contrasto 1000:1. Il tempo di risposta di 1ms lo rende pressoché perfetto per le intense sessioni di gaming a cui lo sottoporranno gli utenti che sceglieranno di completare l’acquisto.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi