Oppo Enco Buds2 Pro costano solo 24 euro: l'offerta AMAZON PRIME DAY Oppo Enco Buds2 Pro sono cuffiette relativamente economiche e di ottima qualità, che in questi giorni gli utenti possono acquistare con un risparmio decisamente notevole, data la presenza degli Amazon Prime Day, soluzione pensata per favorire tutti gli utenti in possesso di un abbonamento Amazon Prime attivo.

Il prodotto in promozione è caratterizzato dalla piena compatibilità con tutti i sistemi operativi in commercio, questo a prescindere che sia un Android, iOS, o qualsivoglia altro OS, è possibile fruire di ogni singola funzione, senza differenze particolari da segnalare. All’interno delle cuffiette è possibile trovare driver da 12,4 millimetri, capaci di raggiungere una buona resa audio, sia in termini di dettaglio che di nitidezza generale, con qualche piccola mancanza nei bassi, come era lecito immaginarsi.

Ricevete i codici sconto gratis da utilizzare su Amazon sul vostro smartphone, correndo subito ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Oppo Enco Buds2 Pro: offerta imperdibile su Amazon

Spendere poco sull’acquisto delle Oppo Enco Buds2 Pro è davvero molto più semplice di quanto avreste mai immaginato, la promozione attivata su Amazon garantisce l’accesso ad un prodotto che fa del proprio meglio per distinguersi dalla massa. Il suo listino era di circa 40 euro, con l’Amazon Prime Day la spesa da sostenere è stata ridotta fino a soli 24,99 euro. Collegatevi qui per l’acquisto.

I suoi punti di forza sono molteplici, a partire ad esempio dall’autonomia, una batteria che può raggiungere fino a 38 ore di utilizzo continuativo, sfruttando i vari cicli di ricarica che la stessa custodia presente in confezione è in grado di offrire. Il sistema di controlli si affida ad un’area di sensibilità posta direttamente sulle singole cuffiette, con controlli touch abbastanza affidabili e precisi. Sono cuffiette con certificazione IP55, che presentano anche cancellazione del rumore IA, almeno per quanto riguarda le sole chiamate, non si tratta di ANC per la riduzione durante l’ascolto di brani.

Articolo precedenteToyota: niente più motori a combustione? Ecco quanto è emerso
Articolo successivoWhatsApp: se ricevete questo messaggio il vostro conto rischia