News

Robot aspirapolvere: l’offerta da 89 euro su AMAZON è FOLLE

Il robot aspirapolvere costa davvero sempre meno su Amazon, grazie ad una promozione perfettamente in grado di far sognare i consumatori, in questi giorni, grazie alla presenza delle offerte Amazon Prime Day, gli utenti si ritrovano a poter spendere solamente 89 euro per l’acquisto di un modello di casa Lefant.

La versione ad oggi a disposizione è la M210, trattasi di un abbastanza classico robot aspirapolvere di buona qualità generale, controllabile via smartphone tramite l’applicazione dedicata, ma anche con il pulsante fisico posto esattamente sulla sua sommità. Disponibile in tre colorazioni differenti, ha dimensioni di 28 centimetri di diametro, con un’altezza di 7,6 centimetri, adatto per la maggior parte delle superfici, dalle moquette, passando per parquet o pavimenti in cotto.

Aprite il nostro canale Telegram ufficiale, troverete gratis codici sconto Amazon e tutte le offerte segrete.

 

Robot aspirapolvere: offerta da sogno su Amazon

Il prezzo di vendita di questo piccolo robot aspirapolvere Lefant è stato completamente stravolto rispetto al suo listino originario, infatti dovete sapere che l’acquisto non richiederà più un esborso di 219 euro

, ma porterà il consumatore a spendere solamente 89,99 euro, grazie alla promozione che ne riduce la spesa del 59%. Può essere vostro a questo link.

La navigazione è ottima con il sensore a infrarossi anti-collisione integrato, capace di rilevare l’ambiente fino a 720 gradi, così da evitare di restare incastrato o cadere da scale/dislivelli di vario genere. Sono ben 6 le modalità di pulizia che gli utenti possono avviare, le più classiche, tra le quali troviamo la pulizia spot, lungo il muro, casuale, organizzata o pianificata. Il prodotto è perfettamente compatibile con gli assistenti vocali, in modo da poterlo controllare senza problemi anche con l’ausilio della propria voce; da notare, e ricordare, che la connessione alla rete internet è possibile solo con WiFi 2,4GHz, monobanda che limita in parte l’usabilità, nel caso in cui abbiate una sola rete a 5GHz, dovrete sdoppiarla per collegarlo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi