Samsung Galaxy Tab S9: prezzo da REGALO con l'Amazon Prime Day Samsung Galaxy Tab S9 è il tablet che tutti vogliono, un prodotto che, data la presenza sul mercato del fratello maggiore, permette al consumatore medio di raggiungere ottime prestazioni, ad un prezzo complessivamente accessibile ed accettabile.

Il dispositivo di cui vi parliamo oggi prevede un display da 11 pollici di diagonale, trattasi di un dynamic amoled 2X di altissima qualità, con alle spalle un processore di ultima generazione, il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, ottimo per raggiungere prestazioni di livello superiore, anche grazie alla presenza di ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna (che non risulta essere espandibile). Lanciato sul mercato nel corso del 2023, è caratterizzato dalla presenza di Android 13, con personalizzazione grafica One UI di ultima generazione.

Codici sconto Amazon gratis e le offerte migliori di oggi sono solo sul nostro canale Telegram ufficiale, che trovate subito a questo indirizzo.

 

Samsung Galaxy Tab S9: che sconto su Amazon

Il prezzo più basso in circolazione per l’acquisto di un tablet di casa Samsung, in particolar modo appartenente alla serie Samsung Galaxy, è questo ciò che vi aspetta proprio nei giorni correnti su Amazon. Il modello Samsung Galaxy Tab S9, appunto nella variante con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, avrebbe un listino di 899 euro, per l’occasione è stato scontato del 26%, fino ad arrivare ad un valore finale di spesa di soli 669 euro. Premete qui per l’acquisto.

Una delle caratteristiche principali della variante che è possibile acquistare in questi giorni è la presenza, incluso in confezione, del battery pack, ovvero un super fast charging da 25W che permetterà di ricaricare molto rapidamente il tablet. Lo stesso è resistente ad acqua e polvere, grazie alla scocca realizzata in armor aluminum che presenta anche certificazione IP68; se interessati, ricordiamo comunque che anche la S Pen, con certificazione essa stessa IP68, è inclusa nell’acquisto del prodotto in oggetto.

Articolo precedenteApple: schermi degli iMac rovinati dopo 2 anni?
Articolo successivoCopilot su WhatsApp: l’intelligenza artificiale al servizio degli utenti