Contro ogni pronostico, WhatsApp ha continuato a tenere ben saldo tra le mani il suo primato non solo tra le applicazioni di messaggistica istantanea ma in generale. Il colosso infatti è stato tallonato per lungo tempo da Telegram, che poi probabilmente ha capito di non poter raggiungere tali numeri. Parliamo infatti di un’applicazione che ad oggi gode di oltre 2,5 miliardi di utenti in giro per il mondo, numeri davvero pazzeschi. Il merito va attribuito alla grande capacità di WhatsApp di riuscire a sorprendere sempre, anche dopo aver introdotto apparentemente tutto quello che c’era da introdurre.
Al momento l’azienda sta preparando dei nuovi aggiornamenti, ma c’è sempre qualcuno che guarda oltre e che pensa a prendere al volo altre opportunità. Secondo quanto riportato, infatti ci sono delle possibilità da poter sfruttare con applicazioni di terze parti gratuite e soprattutto libere da ogni tipo di problematica. Queste sono disponibili solo ed unicamente per Android e in formato apk. In queste ore si sta parlando maggiormente di una tra queste soluzioni, ovvero quella che servirebbe per spiare i movimenti.
WhatsApp: ecco la soluzione utile per spiare le persone, ma senza infrangere troppo la loro privacy
Secondo quanto riportato è WhatsApp l’applicazione più presa di mira dagli sviluppatori di terze parti, i quali hanno deciso di proporre una nuova applicazione in grado di ficcare il naso negli affari di altre persone. Whats Tracker è una delle migliori proposte per quanto riguarda la possibilità di spiare le altre utenze, capendo quando una persona entra o esce da WhatsApp.
Con questa piattaforma, infatti è possibile venire a conoscenza del momento esatto in cui un utente entra o esce, ricevendo anche una notifica. Ovviamente è gratuita al 100% e non porta a nessun tipo di guaio legale. A poterla scaricare sono solo ed unicamente gli utenti Android, almeno per il momento.