Lo smartphone presenta dimensioni che possiamo ritenere pressoché allineate con gli standard del settore, parliamo infatti di 150,5 x 70,8 x 8,9 millimetri di spessore, ed un peso di soli 187 grammi. Il tutto porta verso un prodotto dal display da 6,2 pollici di diagonale, tecnologia OLED di qualità con refresh rate a 120Hz, oltre 16 milioni di colori e protezione Gorilla Glass Victus (anche 424 ppi). Il processore viene rappresentato perfettamente dal Google Tensor G3, a sua volta supportato dalla presenza di Immortalis G715s MC10, con alle spalle 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.
Premete qui per ricevere i codici sconto Amazon gratis e le offerte del momento, con tantissimi prezzi bassi in esclusiva sul canale Telegram ufficiale.
Google Pixel 8 sembra costare sempre meno, la soluzione di cui vi parliamo nel nostro articolo è disponibile su Amazon, e va a toccare un prodotto di fascia medio-alta, che oggi può essere acquistato, data la presenza sul mercato della nuova generazione, con un esborso finale di 518,99 euro (rispetto ai 799 euro previsti di listino, sconto del 35%). Lo potete ordinare direttamente qui.
Un altro dei suoi punti di forza è chiaramente rappresentato dal comparto fotografico, nella parte posteriore è possibile trovare una coppia di sensori di ultimo grido, con un principale da 50 megapixel che può raggiungere fino a 8165 x 6124 pixel, ed anche un ultragrandangolare da 12 megapixel. Gli utenti possono anche pensare di approfittare di un sensore anteriore da 10,5 megapixel, con apertura F2.2, il tutto per registrare video fino in 4K a 60fps.