Il pannello presenta una diagonale di 27 pollici, che può raggiungere una risoluzione massima di 2560 x 1440 pixel (WQHD, corrispondente per l’esattezza al 2K), con pieno supporto ad alcune delle ultime tecnologie del momento: HDR 600 e G-Sync su tutti. Il prodotto raggiunge un refresh rate massimo di 240Hz, con anche tempo di risposta di solo 1 millisecondo, risultando perfetto per giocare con qualsiasi titolo disponibile in commercio.
Collegatevi subito qui ed iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, con i codici sconto gratis e tutte le migliori offerte in esclusiva.
Un dispositivo di fascia medio-alta, è questo il monitor Samsung Odyssey G7, device che in genere sarebbe in vendita a circa 700 euro, ma che nell’ultimo periodo era stato proposto da Samsung a soli 549 euro
. Arrivati nei giorni immediatamente successivi alla Festa delle Offerte, ecco la promozione che cerca di spingere nuovamente l’utente verso l’acquisto: altri 100 euro di sconto (pari al 18% del prezzo precedente), così da arrivare a dover sostenere un investimento finale di 449,90 euro. Acquistatelo premendo qui.Dal design e look particolarmente aggressivi, il monitor presenta una base d’appoggio a triangolo, nonché una buonissima dotazione di connettori nella parte posteriore: USB 3.0, HDMI e DisplayPort a farla da padrone, per una connettività di ultima generazione. E’ anche vero che lo stesso prodotto è molto recente, essendo stato lanciato sul mercato nel 2023, senza raggiungere ad ogni modo dimensioni eccessive: 26,3 x 71,5 x 50,7 centimetri, ed un peso di 5,5 kg. Se interessati all’acquisto, segnaliamo che il pannello presenta una curvatura, il che potrebbe non piacere a tutti i consumatori.