La sua natura wireless porta con sé due caratteristiche e considerazioni: può essere utilizzato sia con Android, che con iOS, Windows o MacOs, ed integra una batteria ricaricabile, il che gli permette di essere tranquillamente utilizzato in mobilità anche per lunghe settimane prima di essere costretti a ricorrere alla presa a muro per la ricarica. Essendo un mouse da gaming, nella parte inferiore possiamo trovare un sensore HERO estremamente sensibile, fino a 25’600 DPI, tutto per una maggiore precisione nei movimenti, e la possibilità, in parallelo, di utilizzarlo senza problemi anche su superfici non particolarmente consone (come il vetro, per intenderci).
Scoprite subito i nuovi codici sconto Amazon gratis e le offerte esclusive, iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale.
Il mouse in questione avrebbe un listino non propriamente economico, dovete infatti sapere che di base sarebbe in vendita a 164 euro, una cifra di assoluto rispetto, che risulta essere scontata del 35% grazie alla promozione attivata da Amazon, per arrivare così a spendere solamente 107,60 euro per il suo acquisto a questo link.
Una delle caratteristiche da tenere in considerazione, soprattutto per quanto riguarda la portabilità, riguarda il suo peso, che corrisponde a soli 63 grammi, risultando essere molto facile da spostare. Sono ben 5 i pulsanti programmabili sulla sua superficie, così da poter rendere il prodotto il più vicino possibile alle proprie esigenze, senza rinunce particolari.