God of war ritorna

God of War è stato uno dei videogiochi più amati di tutti i tempi. Negli anni sono stati rilasciati numerosi capitoli di questa daga, ma quelli più belli e amati sono stati sicuramente quelli classici ambientati in Grecia. Secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete, proprio questi capitoli potrebbero ritornare ufficialmente, per la gioia di numerosi fan, sotto forma di versioni remastered. Vediamo qui di seguito quanto è emerso.

 

 

God of War, i capitoli classici della Grecia potrebbero tornare sotto forma di remastered

Nel corso delle ultime ore sono emerse delle indiscrezioni davvero succulente riguardanti uno dei videogiochi di punta di tutti i tempi. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo alla famosa saga legata al personaggio di Kratos, ovvero God of War. Questa è stata una delle saghe più amate dai videogiocatori di tutto il mondo e ora sembra essere pronta a tornare.

In particolare, il noto leaker Lunatic Ignus ha rivelato tramite un post sul social network X la possibilità quasi confermata di un ritorno della saga dei classici di God of War ambientati in Grecia. Si tratterebbe come già detto di versioni remastered, quindi non nuovi videogiochi veri e propri. Lo sviluppo da parte di Santa Monica e Nixxes Software, a detta del leaker, sarebbe pressoché terminato, e si starebbe quindi aspettando solo l’annuncio ufficiale e l’arrivo sul mercato, previsto dal leaker nel corso del 2025.

Questa è infatti la traduzione di quanto riportato nel post dal leaker: “Sì, i rumor sono veri, God of War Greek Saga Remastered (non è il vero titolo) è in lavorazione presso Santa Monica Studios e Nixxes Software. Lo sviluppo è concluso e stanno solo aspettando di poter annunciare la data di uscita. Data di uscita prevista per il 2025, con un annuncio tra Dicembre e Marzo.”

Il leaker ha poi confermato che saranno remasterizzati tutti i capitoli della saga greca, compresi i titoli per PSP, Ascension e tutti i capitoli dal primo al terzo. Per il momento, comunque, non c’è stato ancora alcun annuncio ufficiale da parte di Santa Monica. Tuttavia, questo leaker sembra piuttosto attendibile in questo ambito. Staremo a vedere se quanto è emerso corrisponderà alla realtà oppure no.

Articolo precedenteIl MIT sviluppa un innovativo sistema di desalinizzazione
Articolo successivoho. mobile: il massimo della velocità in 5G a 1,29 euro