Nell’era odierna quasi tutti noi abbiamo una macchina, inoltre abbiamo un’ampia scelta di modelli e marchi. Ci sono sul mercato auto per varie esigenze e ci sono anche auto di lusso che caratterizzano il mondo dei motori. Sul settore delle auto di lusso troviamo marchi come Porsche, Ferrari, Lamborghini, Bugatti, ecc… e queste auto soddisfano la richiesta di poche persone che vogliono solamente il meglio. Una di queste persone è Zlatan Ibrahimovic che ha acquistato la Ferrari SF90 XX.
Anche se il campo da calcio non gli ha dato molte soddisfazioni, iniziando la stagione con il Milan tra alti e bassi, Zlatan Ibrahimovic comunque ha un motivo per essere molto contento. Infatti per il suo quarantatreesimo compleanno, l’ex-calciatore professionista si è regalato una bellissima SF90 XX Spider. Questo bolide che ha acquistato in edizione limitata rappresenta i sogni di tantissimi appassionati del marchio Ferrari. Questa vettura infatti è stata prodotta solo per 599 esemplari
. La SF90 XX Spider acquistata da Zatlan Ibrahimovic è stata pubblicata sul personale profilo Instagram dal dirigente milanista, attraverso una foto dove si può apprezzare la livrea nera e con qualche dettaglio rosso. Questi 2 colori richiamano chiaramente i colori sociali del Milan.La Ferrari è l’ultima arrivata nel garage dello svedese. Lo scorso anno infatti il calciatore aveva festeggiato comprandosi e regalandosi un’altra Ferrari, la Purosangue. L’anno ancora prima invece aveva acquistato una Ferrari Daytona SP3 e una 812 Competizione. E’ evidente che Zlatan abbia una passione fondata sulle auto di Enzo Ferrari, tanto da vantare nella sua collezione anche altri modelli come la Enzo e una F430 Spyder. Comunque nel suo garage ci sono anche altri modelli di buona fattura, infatti nel tempo Ibra si è fatto fotografare sopra una Porsche 918 Spyder, Maserati Granturismo e una 911 Targa 4S Heritage. Ha anche una collezione di auto più comuni come la Volvo EX30, V90 e un Audi RS6 Avant.