News

Motorola Moto G84 è quasi in REGALO su Amazon: ecco l’offerta

Motorola Moto G84 vuole essere lo smartphone che gli utenti si ritrovano ad acquistare nel momento in cui sono alla ricerca della migliore soluzione per quanto riguarda un rapporto qualità/prezzo decisamente favorevole, infatti con una spesa di poco superiore ai 200 euro è possibile ricevere in cambio prestazioni molto interessanti.

Il prodotto dispone di un display pOLED da 6,55 pollici con risoluzione FullHD+, le cornici sono sottilissime, ed allo stesso tempo lo schermo è completamente piatto, così da fare contenti i puristi del genere. Il processore resta essere un octa-core molto interessante, con 12GB di RAM e 256GB di memoria interna (espandibile con microSD). Il tutto viene affiancato da un comparto fotografico di tutto rispetto, se considerate che a questo punto sono presenti due sensori: un principale da 50 megapixel ed un secondario ultragrandangolare da 8 megapixel.

Solo con il nostro canale Telegram ufficiale avrete le offerte Amazon ed i codici sconto gratis sul vostro smartphone in esclusiva assoluta.

 

Motorola Moto G84: 5G e prezzo bassissimo

Sconto davvero da non perdere in questi giorni sull’acquisto di Motorola Moto G84, dovete sapere che lo stesso prodotto sarebbe in listino a 299 euro, ma con la promozione messa a disposizione da Amazon, la spesa viene ridotta del 31%, così da arrivare a poter investire solamente 207,78 euro per il suo acquisto definitivo. L’ordine lo potete completare qui.

Il sistema operativo di base è android 13, con pochissima personalizzazione grafica, infatti l’esperienza che gli utenti si ritrovano a poter godere è quella di Android stock, fruendo anche di certificazione IP52 per la resistenza a schizzi d’acqua e polvere, con cover inclusa nel prezzo per poterlo utilizzare sin da subito, e non doverla acquistare ad un prezzo aggiuntivo. La batteria è un componente da 5000mAh, con supporto alla ricarica rapida a 30W, più che bilanciata per la fascia di prezzo di posizionamento e non solo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi