Shelly Plus 1: interruttore intelligente SVENDUTO su Amazon Quanti di noi vorrebbero avere una casa smart/intelligente, ma non hanno troppo denaro da investire per la stessa? ecco arrivare la perfetta soluzione, stiamo parlando di Shelly Plus 1, un relé/nterruttore intelligente, che permette di controllare determinate prese di corrente, e non solo, con l’ausilio del proprio smartphone (a patto che ci sia la connessione attiva).

Il prodotto è di piccolissime dimensioni, è infatti di soli 6,3 x 6,3 x 2,8 centimetri con un peso di 26 grammi, disponibile nell’ottima colorazione azzurro/blu, che lo rende anche bello da vedere, oltre che estremamente funzionale. L’interruttore è a 16A, come vi abbiamo anticipato, è stato progettato per automatizzare apparecchiature elettriche o elettrodomestici, con piena compatibilità con i principali assistenti vocali, quali sono Google Home Amazon Alexa. L’installazione è estremamente semplice, e quasi alla portata di ogni singolo consumatore.

Le migliori offerte Amazon, con i codici sconto gratis in esclusiva, vi attendono solo sul nostro canale Telegram dedicato.

 

Shelly Plus 1: l’interrutore è scontato su Amazon

La promozione disponibile per l’acquisto di Shelly Plus 1 è decisamente favorevole per il consumatore, il quale si ritrova a poter risparmiare su un prodotto che già di base costerebbe decisamente poco. Il suo prezzo mediano nell’ultimo periodo è stato di 16,99 euro, per questo poter approfittare dell’offerta che vi spinge a spendere solamente 13,99 euro, non può che far assolutamente piacere. A questo link trovate il prodotto.

A differenza di quanto si potrebbe pensare, non è previsto l’utilizzo di alcun hub, ciò sta a significare che è lo stesso device ad interfacciarsi direttamente con la rete WiFi, facilitando di molto la vita e l’installazione di un numero elevato di elementi della stessa serie. La sua compatibilità con i principali assistenti vocali, inoltre, ne garantisce l’utilizzo facilitato da parte del consumatore che vuole accedere alle medesime funzioni anche semplicemente con l’ausilio della propria voce (e non solo dello smartphone).

Articolo precedenteKena Mobile: giga come foglie d’autunno, ecco la nuova promo
Articolo successivoGoogle: arriva il ricorso per la recente sentenza sulla concorrenza