Uno sconto davvero inedito ed esclusivo è disponibile su Amazon, in questi giorni gli utenti sono liberi di mettere le mani sullo Xiaomi Redmi Note 13 risparmiando molto più del previsto, grazie ad una fanstastica promozione che è possibile cogliere subito al volo.
Le dimensioni di questo smartphone sono tutt’altro che elevate, se considerate che raggiungono 161,1 x 74,95 x 7,6 millimetri di spessore, con un peso di soli 173,5 grammi. Il tutto per far spazio ad un display da 6,7 pollici di diagonale, un IPS LCD con risoluzione 1080 x 2400 pixel e 395 ppi, oltre a protezione Gorilla Glass 5, ma soprattutto un refresh rate che può raggiungere addirittura i 120Hz.
Ricevete le offerte Amazon ed i codici sconto gratis sul vostro smartphone, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram ufficiale.
Xiaomi Redmi Note 13: l’occasione perfetta per risparmiare
Nessuno avrebbe mai pensato di poter spendere così poco per l’acquisto di uno smartphone di ottima qualità, infatti lo Xiaomi Redmi Note 13 sarà vostro con un esborso finale di soli 198 euro, decisamente meno dei 225 euro richiesti originariamente di listino. Per acquistarlo vi dovete collegare subito qui.
Il comparto fotografico è caratterizzato, nella parte posteriore, da due sensori differenti: un principale da 100 megapixel, seguito da un secondario ultragrandangolare da 2 megapixel, che portano a scatti dalla risoluzione di 11547 x 8660 pixel, per una stabilizzazione completamente digitale, ed un fotocamera frontale da 16 megapixel. I video vengono registrati comunque al massimo in FullHD a 30fps, senza andare troppo ad intaccare la batteria, che comunque è da ben 5000mAh, con supporto alla ricarica rapida.
Il sistema operativo di base è Android 13, l’utente si ritrova a poter fare i conti con una versione light della MIUI, l’interfaccia grafica pluripremiata di Xiaomi, una soluzione facilmente personalizzabile, molto colorata, e comunque ricca di funzionalità che rendono l’esperienza molto più piacevole. La variante disponibile in promozione è no brand con garanzia di 24 mesi.