Siete pronti a scoprire le offerte da urlo di Unieuro? In puro spirito halloweenesco, Unieuro vi propone una promozione da non perdere assolutamente! Acquistando uno smartphone Xiaomi 14 T o Xiaomi 14 T Pro, riceverete in omaggio un Tablet Redmi Pad Pro, del valore di 329 euro, e un caricatore ultra rapido che costerebbe altrimenti ben 59,99 euro. Potrete finalmente mettere le mani su uno degli smartphone più fantastici del momento ed avere regali GRATIS! Cosa aspettate? Questa offerta è valida solo fino alla fine del mese, sbrigatevi a scoprire di più sulla promo. Scegliete il vostro modello preferito e approfittate per avere una tecnologia super avanzata ad un prezzo incredibile.
Acquistando il Xiaomi 14 T, dotato di un display da 16,9 cm (6.67″), 12 GB di RAM, 256 GB di memoria e una batteria da 5000 mAh. Sapete il meglio qual è? Tutto ciò è ad un prezzo extra folle di appena 649,90 euro. Potrete godervi tutta la potenza della rete 5G, con una fluidità e una velocità che vi faranno dimenticare ogni altro dispositivo. E la sorpresa non finisce qui! Come detto, con l’acquisto del Xiaomi 14 T, Unieuro vi regala un Tablet Redmi Pad Pro
, perfetto per l’intrattenimento e il lavoro! Ma avete mai visto un’offerta così allettante? Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di entrare nel futuro della tecnologia, con accessori che diverranno indispensabili!Se invece cercate il massimo della potenza, il Xiaomi 14 T Pro è il vostro smartphone ideale. Con 512 GB di memoria, 12 GB di RAM e lo stesso display da 16,9 cm (6.67″), questo dispositivo offre prestazioni ancora più elevate. Il prezzo? 899,90 euro per un concentrato di tecnologia che vi accompagnerà in ogni situazione. Potrete gestire le app e darvi al gaming più sfrenato. Anche in questo caso, Unieuro vi premia con il Redmi Pad Pro e il caricatore ultra rapido inclusi. Vi sembra un sogno? È tutto reale e a portata di mano, grazie alle offerte presenti online di Unieuro. Andate ora sul sito per scoprire il regolamento completo. Affrettatevi! L’offerta Unieuro è valida solo fino al 31 ottobre.