Amazon fa SCOPPIARE il prezzo dello smartphone Motorola: costa solo 69 euro Fino a poco tempo fa, era davvero difficile pensare di spendere così poco per l’acquisto di uno smartphone, infatti nessuno si sarebbe mai immaginato di poter mettere le mani su un modello di casa Motorola, e pagarlo solamente 69 euro. Tutto ciò è possibile grazie alle ultime offerte di casa Amazon, che lo pongono con una riduzione del 37%.

Gli utenti interessati devono sapere che stiamo ovviamente parlando di Motorola Moto E14, smartphone appartenente alla fascia bassa, prodotto che include un display da 6,56 pollici di diagonale, il quale comunque presenta risoluzione HD+ con refresh rate fissato a 90Hz, per garantire una maggiore flessibilità e fluidità generale, oltre comunque ad un processore octa-core più che bilanciato in termini di prestazioni generali, anche se comunque affiancato da soli 2GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Se volete le offerte Amazon, ed anche i codici sconto gratis, dovete subito iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Motorola Moto E14: lo smartphone è in offerta

Spendere poco per acquistare uno smartphone Motorola, operazione possibile su Amazon con la promozione che porta gli utenti a mettere le mani su Motorola Moto E14, device che oggi può costare addirittura solamente 69 euro, contro i 109 euro previsti di listino (ciò è possibile grazie allo sconto del 37%). Se volete acquistare, dovete collegarvi qui.

Tornando a parlare delle sue specifiche tecniche, è facile notare la presenza di alcuni piccoli dettagli che lo elevano verso un livello superiore: processore Unisoc T606, una fotocamera possteriore comunque da 13 megapixel, e di discreta qualità, sistema operativo Android 14 (Go Edition), ovvero un’edizione più leggera e meno pesante di quanto siamo solitamente abituati a vedere, carrellino delle SIM con due slot, per inserire direttamente un paio di SIM, per finire ovviamente con un design di qualità, dotato di bordi arrotondati ed una buonissima ergonomia generale, anche con l’utilizzo con mani bagnate/sudate-

Articolo precedenteCasio Moflin: ecco cosa si sa sui robot che fanno le coccole
Articolo successivoNuovi temi e colori su WhatsApp: l’aggiornamento per iOS