Il leaker Evan Blass ha condiviso in rete alcune immagini rendering che consentono di osservare i due smartphone OPPO da diverse angolazioni e nelle opzioni di colore previste. Per quanto riguarda OPPO Find X8, lo smartphone arriverà in quattro colorazioni differenti: il bianco, il rosa, il nero e il blu.
Il display sarà un OLED da 6,6 pollici con bordi piatti e frequenza d’aggiornamento a 120 Hz. Le cornici saranno molto sottili e gli angoli arrotondati: complessivamente avremo una struttura decisamente elegante ma il punto forte sarà la batteria. Il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 5600 mAh
con supporto alla ricarica rapida a 80 W.
L’OPPO Find X8 Pro, invece, sarà disponibile in tre colorazioni: nero, bianco e blu. Il display, in questo caso, sarà leggermente più grande, raggiungendo i 6,78 pollici. Dimensioni maggiori avrà anche la batteria che, in questo caso, avrà una capacità di 5900 mAh.
Entrambi i dispositivi saranno annunciati da OPPO tra soli pochi giorni. Inizialmente l’azienda rilascerà i suoi smartphone soltanto in Cina ma non è da escludere un possibile arrivo sul mercato globale entro i prossimi mesi. Il 24 ottobre avremo modo di scoprire se quanto emerso fino a questo momento rispecchia effettivamente la realtà. Qualora le anticipazioni si dimostrino azzeccate, entrambi i dispositivi rappresenteranno per OPPO degli ottimi strumenti tramite i quali fronteggiare i rivali del settore.