Lo smartphone presenta un ampio display da 6,72 pollici di diagonale, trattasi di un IPS LCD che può raggiungere un refresh rate a 120Hz, con alle spalle una risoluzione più che valida: 1080 x 2400 pixel, ed anche una densità di pixel di 392 ppi. A muovere il tutto ci pensa il processore MediaTek Dimensity 6100 Plus, un octa-core con GPU Mali-G57 MC2, che viene supportato a sua volta dalla presenza di una configurazione con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna (può essere incrementata con l’ausilio diu na microSD fino a 2TB).
Non dimenticatevi di iscrivervi al canale Telegram dedicato alle offerte Amazon
, dove sono disponibili prodotti e codici sconto gratis.
La spesa per l’acquisto di questo smartphone è fortemente ridotta rispetto al passato, infatti quando è stato lanciato sul mercato, lo smartphone aveva un costo effettivo di quasi 300 euro, ultimamente il suo prezzo mediano è stato di 209,17 euro, per poi scendere a soli 159,99 euro, con un risparmio del 24% sull’ultimo valore registrato. La distribuzione è garantita con garanzia della durata di 24 mesi, ed anche completamente sbrandizzato. Completate l’acquisto premendo qui.
L’attenzione della maggior parte degli utenti è catturata dalla presenza di un bellissimo comparto fotografico, almeno per quanto ne concerne la fascia di prezzo di appartenenza: composto da un sensore da 108 megapixel, seguito poi a ruota da un ultragrandangolare da 2 megapixel. Le immagini, data l’ampiezza della fotocamera, possono essere realizzate a 12000 x 9000 pixel, con video che purtroppo si fermano solamente in FullHD a 30fps. Anteriormente, al contrario, segnaliamo la presenza di un sensore da 8 megapixel con apertura F2.