Unieuro: scopri la nuova OFFERTA IRRIPETIBILE

Unieuro non smette mai di sorprendere con offerte imperdibili che combinano alta tecnologia e risparmio! Questo ottobre ha lanciato una promozione che ti farà gola! Se stai pensando di cambiare smartphone, questa è l’occasione perfetta per farlo. Ti basterà acquistare uno dei nuovissimi modelli Xiaomi 14 T o 14 T Pro! Sai cosa c’è di stupefacente? Con il tuo acquisto avrai non uno, ma ben due regali GRATIS. Perché accontentarsi di un semplice smartphone, quando puoi avere anche un tablet Redmi Pad Pro, del valore di 329 euro e un caricatore ultra rapido da 59,99 euro senza cacciare un centesimo? Unieuro ti permette di entrare nel futuro della tecnologia con un’offerta super pazza. Cosa aspetti? Non lasciarti sfuggire questa promozione, valida fino al 31 ottobre! Sei pronto a scoprire di più?

Xiaomi 14 T e 14 T Pro ad un prezzo pazzesco da Unieuro

Sei alla ricerca di uno smartphone dalle alte prestazioni? Vuoi un device dal design moderno? Allora il Xiaomi 14 T è il dispositivo che fa per te! Ha un favoloso display da 6.67″, possiede 12 GB di RAM e altri 256 GB di memoria interna, insomma, non ti farà mancare nulla. Avrai anche la velocità pazzesca della rete 5G e una batteria da 5000 mAh. E il prezzo? Unieuro te lo propone a un incredibile 649,90 euro! Ma non è finita qui. Con l’acquisto del Xiaomi 14 T, avrai in regalo il Redmi Pad Pro! Potrai poi contare su un caricatore ultra rapido, che in pochissimo ti garantirà tutta l’energia di cui hai bisogno. Non è un’offerta da urlo?

Se invece vuoi spingerti oltre e desideri il top del top, il Xiaomi 14 T Pro è la scelta giusta. Questo smartphone è dotato di ben 512 GB di memoria interna e offre prestazioni ancora più elevate, perfette per chi ama il gaming o usa app pesanti. Anche qui Unieuro ti sorprende con il prezzo: 899,90 euro, tutto incluso. Ti sembra troppo bello per essere vero? Non lo è! Basta approfittare dell’offerta Unieuro entro il 31 ottobre. Non perdere altro tempo: vai sul sito e scopri di più!

Articolo precedenteOnePlus 13: il dispositivo sarà più costoso?
Articolo successivoSconti imperdibili da Euronics: tecnologia ai prezzi più bassi