News

Xiaomi 15 Pro: emergono in rete le prime immagini?

Nei giorni scorsi sono emerse delle immagini in cui, secondo alcune indiscrezioni, un dirigente Xiaomi tiene tra le mani il prossimo modello 15 Pro. Dalle foto non è possibile trarre particolari informazioni sul nuovo modello. Sembrano però confermare alcune voci diffuse proprio nei giorni scorsi. È proprio tale concordanza a rappresentare una conferma. In particolare, ciò che le immagini evidenziano è il comparto fotografico del nuovo Xiaomi 15 Pro.

Xiaomi 15 Pro: ecco cosa emerge da alcune recenti foto

Le immagini diffuse online mostrano un modulo fotografico più quadrato e con spigoli arrotondati. Inoltre, quest’ultimo presenta dimensioni importanti. A prova di ciò il comparto occupa tutta la larghezza nella parte alta dello smartphone Xiaomi.

Nonostante tali caratteristiche il modulo presenta parecchie somiglianze con il precedente modello 14 Pro. A differenza di quest’ultimo però il flash LED è ora all’esterno del modulo. Dettaglio che potrebbe dipendere dall’introduzione di una nuova fotocamera telemacro avanzata. Quest’ultima è presentata con un obiettivo periscopico. Inoltre, secondo quanto emerso da precedenti indiscrezioni il dispositivo potrebbe avere uno zoom ottico 5X

. A cui si aggiunge una distanza di fuoco minima di 30 cm. Inoltre, lo smartphone sembra presentare una finitura molto scura. Anche se non è chiaro se sia nero o un grigio scuro.

Il nuovo Xiaomi 15 Pro dovrebbe essere presentato a breve. La data prevista è il 20 ottobre. Il lancio sarà accompagnato dall’arrivo del nuovo chip di Qualcomm. Si tratta dello Snapdragon 8 Elite. Al momento però non sono ancora emerse particolari informazioni riguardo al nuovo smartphone 15 Pro. Ciò che è emerso dalle diverse indiscrezioni è che Xiaomi ha scelto di non apportare particolari cambiamenti. Ciò soprattutto rispetto ai modelli precedenti. In particolare, si fa riferimento all’estetica e al design del nuovo dispositivo che sembrano simili a quelle presentate dai predecessori della gamma. Non resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprire tutte le caratteristiche principali del prossimo smartphone presentato sul mercato da Xiaomi.

Condividi
Pubblicato da
Margareth Galletta