Il Find X8 è uno smartphone di fascia alta con un display OLED da 6,7 pollici. La risoluzione 1,5K, mentre la frequenza di aggiornamento adattiva fino a 120 Hz. Il processore integrato è il MediaTek Dimensity 9400. Per quanto riguarda la fotografia, il nuovo OPPO dispone di una fotocamera principale da 50MP. È presente anche un’ultra wide sempre da 50 MP e un teleobiettivo con zoom ottico 3x. La batteria, da 5.600 mAh. Quest’ultima garantisce un’ottima autonomia e supporta la ricarica rapida a 100W. Il dispositivo OPPO presenta un design in vetro, disponibile nei colori bianco, blu e rosa. Inoltre, è dotato di un tasto dedicato alla cattura rapida delle immagini, chiamato Quick Button.
Il Find X8 Pro rappresenta la versione avanzata. Il display è un OLED leggermente più grande, da 6,8 pollici. I suoi bordi sono curvi. Anche in questo modello la risoluzione
è 1,5K e la frequenza di aggiornamento arriva a 120 Hz. Sotto la scocca è presente sempre un MediaTek Dimensity 9400 del modello standard. La vera differenza si nota nel comparto fotografico. Oltre alla fotocamera principale e all’ultra wide da 50 MP, il Pro offre un teleobiettivo periscopico capace di uno zoom ottico fino a 10x. La batteria è leggermente più capiente, con 5.700 mAh. Quest’ultima mantiene la ricarica rapida a 100W. I colori disponibili per questa versione sono nero, bianco e blu.Passando al tablet, l’OPPO Pad 3 Pro sembra presentare differenze modeste rispetto al suo predecessore. Presenta il processore Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm. Quest’ultimo nella versione potenziata raggiunge i 3,4 GHz, garantisce ottime prestazioni. Il tablet supporta fino a 16GB di RAM e 1TB per la memoria interna. Esteticamente, sarà disponibile nei colori Night Blue e Dawn Gold.
Infine, gli auricolari OPPO Enco X3, che sembrano essere una riedizione dei OnePlus Buds 3 Pro, offrono un’autonomia di 43 ore con custodia. È disponibile anche la ricarica rapida e la cancellazione attiva del rumore fino a 50 dB. Dotati di Bluetooth 5.4, sono certificati IP55 contro acqua e polvere. Inoltre, possono connettersi a due dispositivi contemporaneamente, offrendo un’esperienza audio di alta qualità. Ciò anche grazie al supporto del codec LHDC 5.0 e alla collaborazione con Dynaudio per l’equalizzazione del suono.