L’autonomia, conti alla mano, può raggiungere al massimo 130 minuti di utilizzo continuativo, con navigazione LiDAR, data la presenza della torretta nella parte superiore, e duplice funzione: di aspirazione e di lavapavimenti. A differenza di altri modelli, ben più costosi, in questo caso non è prevista una stazione di svuotamento automatico, o anche con contenitori per il lavaggio dei panni, lo svuotamento e la sostituzione dovrà avvenire completamente a mano.
Amazon regala prodotti e codici sconto gratis in questo canale Telegram dedicato, correte subito ad iscrivervi per risparmiare al massimo.
Lo Xiaomi S12, robot aspirapolvere di ultima generazione, riesce a garantire prestazioni più che bilanciate, ad un prezzo comunque tutt’altro che impossibile o irraggiungibile per il pubblico. Dovete infatti sapere che di base avrebbe un costo di 359 euro, ma che allo stesso tempo è stato ridotto del 55%, così da arrivare a spendere solamente 159,99 euro, sempre con spedizione a domicilio gratuita effettuata da Amazon, e garanzia della durata di 24 mesi. Collegatevi qui per effettuare l’ordine.
Il sistema di controllo del device si sdoppia in due parti: sia tramite il pulsante fisico posto nella parte superiore, con il quale avviare o interrompere la pulizia, ma anche con l’applicazione mobile dedicata, tramite la quale l’utente può anche seguire la mappatura della casa, impostare i nomi alle stanze, scegliere quali aree pulire, programmare le operazioni di pulizia oppure scegliere tra le 4 modalità disponibili, così da avere sempre tutto sotto controllo ea portata di mano.