News

Lidl: OFFERTE GRANDIOSE a prezzi ESTREMI ti attendono

Oltre a offerte incredibili per la tua spesa quotidiana, Lidl ti aspetta con tantissimi attrezzi spettacolari che ti aiuteranno nei lavori di casa e nei tuoi progetti. Ogni settimana, trovi tra gli scaffali occasioni che ti lasciano a bocca aperta e articoli della linea Parkside, famosissima per la sua extra qualità e per i prezzi stracciati. Non c’è bisogno di spendere una fortuna per attrezzare la tua officina personale! Lidl ti offre strumenti ottimi con cui ti sentirai un vero carpentiere e che saranno talmente fantastici che ti verrà voglia di acquistarli tutti. Non ci credi? Vedrai che, una volta entrato da LIDL sarà impossibile uscire a mani vuote!

Strumenti ideali per ogni lavoro li trovi da LIDL

Lidl è il posto giusto per trovare strumenti di ottimissima qualità, resistenti e che non costino un capitale. Prendi, per esempio, il Martello demolitore ricaricabile, disponibile al prezzo sensazionalmente bassi di appena 49,00 euro! Ti aspetta anche il Bidone aspiracenere per avere un luogo di lavoro sempre pulito al costo di 49,00 euro. Che ne pensi del Set accessori per smerigliatrice angolare

in offerta a soli 3,99 euro? Ottimo vero?

Ma non è tutto! Se devi levigare superfici difficili, la smerigliatrice mouse ricaricabile 3 in 1 a delta è quello che fa per te e la pagherai a soli 59,00 euro. Grazie ai suoi accessori, ti permette di lavorare con estrema precisione e senza fatica. E i tagli circolari? Con la sega circolare ricaricabile al prezzo assurdamente folle di 49,00 euro potrai progetti perfetti e precisissimi. Hai bisogno di uno strumento per perforare materiali resistenti? Lidl ti propone il seghetto a pendolo ricaricabile in offerta speciale a soltanto 39,99 euro. Chi può resistere a un prezzo così? Queste promo sono davvero irrinunciabili! Passa subito al Lidl più vicino o visita il sito per scoprire tutte le altre offerte della settimana. Gli strumenti che cercavi sono finalmente a portata di mano. Ora non ti resta che dare vita alle tue idee!

Condividi
Pubblicato da
Rossella Vitale