News

ASUS annuncia la data di presentazione della serie ROG Phone 9

ASUS Republic of Gamers (ROG), brand focalizzato sullo sviluppo delle opzioni più evolute per il settore gaming, ha finalmente annunciato la data di presentazione di uno dei suoi dispositivi più attesi. Si tratta della serie ROG Phone 9 che si prepara al suo debutto mondiale. Secondo quanto rivelato, la presentazione ufficiale avverrà in tutto il mondo il prossimo 19 novembre 2024.

Si tratta di un’importante innovazione per l’intero settore gaming. La nuova serie ROG Phone 9 promette importanti novità. Quali sono le sue caratteristiche principali?

Asus lancia la nuova serie ROG Phone 9

La prossima gamma di dispositivi sarà dotata della piattaforma Snapdragon 8 Elite con il nuovo processore Oryon e della GPU Adreno potenziata. Si tratta di un assetto importante che promette di migliorare l’intero settore gaming da mobile. Potenzia, velocità e fedeltà grafica sono solo alcune delle caratteristiche che rendono la nuova serie ASUS leader nel settore.

Il design della gamma ROG Phone 9 è stato pensato con lo scopo di fornire uno stile unico

. Inoltre, grazie alle sue caratteristiche permetterà agli utenti di accedere ad un’esperienza di gioco sempre più immersiva e senza lag. Dettagli che rendono la serie di dispositivi ASUS imperdibile per tutti i gamer e gli appassionati di tecnologia. Come anticipato, la nuova gamma ROG Phone 9 promette un cambiamento importante nel settore della tecnologia. Con prestazioni all’avanguardia ASUS offre una novità senza precedenti.

E non è tutto. Con il lancio della gamma ROG Phone 9, l’azienda ha anche confermato la propria partecipazione al Qualcomm Snapdragon Summit 2024. Durante quest’ultimo i partecipanti potranno sperimentare con mano i nuovi dispositivi. In questo modo avranno la possibilità di accedere ad un’anteprima delle sue spettacolari capacità di gioco. Un’occasione davvero unica per tutti i gamer.

Come anticipato, la nuova gamma di ASUS arriverà il prossimo 19 novembre. Non resta che attendere e scoprire quale sarà l’assetto completo del nuovo dispositivo per il mondo del gaming.

Condividi
Pubblicato da
Margareth Galletta