News

Notebook gaming ACER NITRO con 200 euro di sconto su Amazon

Il notebook gaming è divenuto nel corso degli anni uno strumento sempre più richiesto e desiderato da parte degli utenti, proprio perchè è molto più versatile, oltre che trasportabile, di un classico pc desktop. Tra i tanti produttori ad oggi disponibili sul mercato, possiamo trovare Acer, che con la sua serie Acer Nitro, sta offrendo ottime prestazioni al giusto prezzo.

Il modello attualmente in offerta su Amazon è l’Acer Nitro V 15 ANV15-51-5673, un dispositivo che presenta prima di tutto un ampio display da 15,6 pollici di diagonale, un IPS LCD con risoluzione FullHD, che allo stesso tempo raggiunge un refresh rate di 144Hz, quantitativo più che sufficiente con il quale il consumatore si ritrova a tutti gli effetti ad avere la possibilità di godere con fluidità dei contenuti. Il processore da un lato potrebbe apparire poco performante, essendo un Intel Core i5 di tredicesima generazione (13420H), ma bisogna pensare che viene affiancato da 16GB di RAM DDR5 ed anche 512GB di SSD con scheda grafica 

dedicata NVIDIA GeForce RTX 4050 da 6GB.

Non perdetevi gli smartphone in regalo ed i codici sconto Amazon gratis che potete trovare solo ed esclusivamente sul seguente canale Telegram.

 

Acer Nitro: la promozione migliore del momento su Amazon

Tanta qualità e tecnologia potrebbero avere un prezzo davvero incredibile, ebbene vi sbagliate, di base il listino del prodotto di cui vi abbiamo parlato nell’articolo è di 1099 euro. Già sarebbe acquistabile, proprio perché il rapporto qualità/prezzo è molto favorevole, ma allo stesso tempo Amazon ha deciso di compiere un passo importante verso la community, mettendo a disposizione uno sconto di 200 euro, per arrivare così a dover spendere solamente 899 euro per il suo acquisto. Effettuatelo subito qui.

La dotazione di connettori è sufficientemente fornita, con la presenza di una porta HDMI 2.1, per trasmettere contenuti al massimo FPS, ma anche Thunderbolt 4 e standard USB 3.2, con supporto Gen1, per il collegamento del maggior numero di periferiche.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi