Amazon quasi REGALA gratis le cuffie da gaming: ecco il link per riceverle Amazon ha sempre in serbo grandissime offerte per tutti gli utenti che vogliono risparmiare, senza mai essere costretti a rinunciare alla qualità o alle prestazioni. Proprio in questi giorni risultano essere disponibili cuffie da gaming a prezzi decisamente economici, un modello che non appartiene alla fascia alta del settore, ma che non delude comunque le aspettative.

Pensato principalmente per un utilizzo con un PC desktop/notebook, il prodotto è comunque compatibile con qualsiasi console in circolazione. Il collegamento avviene in tre modi differenti: tramite cavo jack da 3,5mm, dongle wireless da collegare fisicamente ad una porta USB, oppure con bluetooth 5.2. Da ciò potete capire la grande versatilità del dispositivo stesso, risultando facilmente utilizzabile in ogni modo possibile, senza differenze o vincoli particolari.

Se volete essere sicuri di ricevere i codici sconto Amazon gratis sul vostro smartphone, dovete iscrivervi subito al nostro canale Telegram dedicato.

 

Cuffie da gaming in promozione a basso prezzo su Amazon

Prezzi sempre più ridotti su Amazon, infatti in questi giorni gli utenti si ritrovano a poter abbracciare una promozione di tutto rispetto, che tocca le cuffie da gaming, pronte a richiedere un investimento di soli 34,29 euro per il loro acquisto, risparmiando così il 43% del valore iniziale di 59,99 euro. Per effettuare l’ordine vi dovete collegare qui.

All’interno del padiglione auricolare è possibile trovare un driver da 50 millimetri, il quale presenta la possibilità di incrementare il livello audio del 30%, con effetto stereo di alta qualità, oltre alla possibilità di gestire le chiamate direttamente in cuffia, senza riduzioni particolari. In confezione è possibile trovare il microfono staccabile omnidirezionale, in questo modo l’utente può effettivamente parlare con amici e parenti, ma in egual misura trasformare le cuffie da gaming in un prodotto da utilizzare esclusivamente per l’ascolto di musica. Sul padiglione auricolare si può trovare un effetto di illuminazione RGB, che riduce l’autonomia a soli 20 euro, contro le 40 ore raggiungibili in caso contrario.

Articolo precedenteOnePlus presenta OxgenOS 15, l’IA arriva prepotentemente sugli smartphone del brand
Articolo successivoSamsung: la smart TV costa solo 400 euro su Amazon