Amazon REGALA smartwatch con l'offerta del 79% valida solo oggiNessuno avrebbe mai pensato di poter vedere, e conoscere, da vicino una simile offerta su Amazon, infatti in questi giorni è stata pensata una promozione che prevede uno sconto del 79% sull’acquisto di uno smartwatch di ultima generazione, capace ad ogni modo di garantire prestazioni e performance decisamente di livello.

Come era lecito immaginarsi, il dispositivo non risulta essere di marca, infatti risulta essere prodotto da ASWEE, azienda cinese che da tempo produce device acquistabili direttamente su Amazon. Questi presenta un ampio display da 1,85 pollici di diagonale, trattasi di un componente completamente retroilluminato, a colori e dal dettaglio decisamente elevato. Il sistema di controllo fa affidamento sia sul touchscreen, che sulla piccola ghiera laterale, con la quale riuscire a navigare senza problemi all’interno e tra i menù.

Iscrivetevi subito al canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazon, dove potete trovare le offerte, i codici sconto ed anche prodotti gratis.

 

Amazon: che offerta su questo smartwatch

Una delle migliori offerte in circolazione va a toccare e riguardare l’acquisto di uno smartwatch dalle ottime prestazioni generali, il quale verrebbe commercializzato su Amazon ad un prezzo di listino di 89,99 euro. Consapevoli che al giorno d’oggi l’utente medio punta molto sul risparmio, ecco arrivare lo sconto del 79%, che porta la spesa da sostenere solamente a 16,99 euro. Collegatevi qui per l’acquisto.

Il prodotto può facilmente essere utilizzato con qualsiasi sistema operativo mobile, indipendentemente sia Android o iOS, con oltre 200 modalità sportive tra cui è possibile scegliere, e funzioni di ottimo livello: tra cui troviamo contapassi, calcolo delle calorie bruciate, cardiofrequenzimetro, possibilità di rispondere direttamente al polso, distanza percorsa e lettura delle notifiche direttamente al polso. L’autonomia, dati alla mano, dovrebbe garantire almeno una settimana di utilizzo, a prescindere dal modo in cui il prodotto viene effettivamente utilizzato, o dal sistema operativo su cui si fa affidamento per il suo pairing anche sul lungo periodo.

Articolo precedenteKena Mobile: il catalogo di offerte aggiornato
Articolo successivoMicrosoft presenta i suoi agenti AI: cosa sanno fare?