News

Oppo Enco Buds2: il prezzo è FOLLE oggi su Amazon

Le Oppo Enco Buds2 sono cuffiette true wireless che offrono uno dei migliori rapporti qualità/prezzo attualmente in circolazione, un prodotto che spinge proprio sull’offrire il massimo con il minimo sforzo, riuscendo a tutti gli effetti a garantire prestazioni più che valide, nonostante la minima spesa.

La prima cosa che dobbiamo sapere avvicinandoci alle stesse è la piena compatibilità con qualsiasi sistema operativo, ciò sta a significare che potete tranquillamente pensare di utilizzarle sia con Android che con iOS, senza particolari difficoltà o rinunce da segnalare. Il sistema di controllo è completamente touch, infatti è presente un’area di sensibilità da sfruttare per inviare gli input desiderati, essendo assenti comandi fisici di alcun tipo.

Scoprite subito le offerte Amazon ed i codici sconto gratis, disponibili solo ed esclusivamente su questo canale Telegram dedicato.

 

Oppo Enco Buds2: l’offerta folle su Amazon

Lo sconto attivato in questi giorni sull’acquisto delle Oppo Enco Buds2 è davvero più unico che raro, se pensate che hanno un costo finale di soli 19,99 euro

, rispetto ai quasi 40 euro previsti originariamente di listino. Le cuffiette, o meglio definite auricolari true wireless in-ear, possono essere acquistate nella colorazione nera, a questo link.

All’interno della singola cuffietta è possibile trovare un driver da 10 millimetri, che risulta essere più che sufficiente per raggiungere un volume massimo di buon livello, realizzato in titanio, con dettaglio e precisione che supera la fascia di prezzo di posizionamento. Il peso del singolo auricolare è di soli 4 grammi, il che facilita sicuramente l’usabilità nel medio/lungo periodo, grazie anche ad una ergonomia più che valida, essendo facilmente inseribili all’interno del canale uditivo, ed adattabili secondo le esigenze del consumatore, data la presenza di gommini di varie misure.

La batteria è più che sufficiente per un utilizzo di qualche giorno, prima di dover ricorrere alla ricarica tramite l’ausilio della porta USB-C che è possibile trovare nella parte bassa della custodia.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi