La nuova vettura presenta un motore elettrico da 150kW (204CV). La sua batteria, invece, è da 64,8kWh. Dettaglio che garantisce una mobilità sostenibile senza rinunciare alla potenza. Per quanto riguarda l’estetica, la Hyundai Kona Mauna Loa presenta una colorazione esclusiva in “Mirage Green”. Paraurti, calandra e minigonne laterali sono rifiniti in nero, con una speciale vernice antigraffio che ne incrementa la robustezza. I cerchi sono neri opachi e da 16 pollici. Il contrasto tra il verde e il nero ricorda un’estetica vintage, dando alla Hyundai Kona Mauna Loa un aspetto che ricorda i modelli fuoristrada
degli anni ’90. E non è tutto.Gli interni riflettono la filosofia outdoor di questa edizione speciale. La colorazione Mirage Green è ripresa nell’abitacolo, abbinata a dettagli in giallo fluo che aggiungono vivacità. Per garantire funzionalità anche in condizioni estreme, la Kona Mauna Loa è dotata di tappetini in gomma. Anche se pensata per l’avventura, Hyundai ha scelto rivestimenti in pelle per i sedili, una scelta che dona un tocco di lusso. Tra gli accessori inclusi, vi sono uno sgabello pieghevole e un set di box di carico per riporre vari oggetti. Per migliorare la praticità, il modello è dotato anche di un portapacchi pensato per chi trasporta attrezzature da campeggio o escursioni.
Hyundai ha fissato il prezzo di vendita per tale versione limitata. Al momento si parla di 4.950.000 yen, equivalenti a circa 30.000 euro. Un costo che rende la vettura un’opzione attraente e unica per il mercato giapponese.