News

Telecamera WIFI da esterno TAPO: sconto da IMPAZZIRE su Amazon

TP-Link Tapo è una delle serie più amate dal pubblico, più che altro per la sua capacità di offrire un rapporto qualità/prezzo decisamente conveniente e convincente, poiché mette a disposizione buone specifiche e prestazioni, a prezzi tutt’altro che elevati, come nel caso della telecamera Wifi da esterno Tapo C510W.

Avvicinandoci al prodotto, la prima cosa che notiamo è una risoluzione massima di registrazione in 2K, di livello nettamente superiore alla fascia di prezzo di posizionamento, con possibilità di ruotare l’inquadratura da remoto, data la presenza di una visuale a 360 gradi. Oltre a ciò, la visione è a colori in ogni condizione di luce, sia di notte che di giorno, data la presenza di un paio di LED posti esattamente al di sotto dell’obiettivo.

Aprite subito questo canale Telegram se volete avere i codici sconto Amazon gratis sul vostro smartphone, oltre alle migliori offerte esclusive.

 

Telecamera WiFi da esterno Tapo C510W: prezzaccio Amazon

Il prezzo di vendita

di questa telecamera Wifi da esterno è decisamente in caduta libera, infatti il suo valore di listino è di 80 euro, la cifra mediana d’acquisto è stata di 74,86 euro, con il prezzo più basso recente di 44,99 euro. La spesa che invece oggi l’utente si ritrova a dover sostenere è di 39,99 euro, con un risparmio del 47% rispetto al mediano. Ordinatela subito qui.

Essendo un prodotto da utilizzare all’aperto (ma nessuno vi vieta di utilizzarla al chiuso, sia chiaro), è provvista di certificazione IP65 per l’impermeabilità e resistenza agli agenti atmosferici, con audio bidirezionale, sensore di movimento integrato (con il quale viene attivata la registrazione in automatico), e compatibilità con Amazon Alexa. Tale ultima caratteristica le permette di venire integrata direttamente nelle routine del noto assistente vocale di Amazon, oppure di avviare la visualizzazione della registrazione dai dispositivi Echo provvisti di display, sia i più recenti che i più datati.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi