Il prodotto integra processore Google Tensor G3, con GPU Immortalis-G715s Mc10, ed anche una configurazione di base che prevede 8GB di RAM con 256GB di memoria interna (che però non è espandibile con microSD). Il display è un OLED da 6,1 pollici di diagonale, con risoluzione 1080 x 2400 pixel, che viene impreziosito dalla presenza di un refresh rate di 120Hz, con protezione Gorilla Glass 3, ed anche 16 milioni di colori e densità di pixel di 431 ppi.
Premete qui per collegarvi subito al nostro canale Telegram ufficiale, ed avere le offerte Amazon con i codici sconto gratis in regalo sul vostro smartphone.
Il Google Pixel 8a costa sempre meno, già di per sé il prodotto avrebbe un listino di fascia media, essendo in vendita a 549 euro
, ma nessuno si sarebbe mai immaginato di assistere ad una ulteriore riduzione del 21% da parte di Amazon, fino ad arrivare ad una spesa finale da sostenere pari a soli 434 euro. Se volete effettuare l’ordine, collegatevi qui.Con questo prodotto Google ha voluto ampiamente dimostrare che è possibile raggiungere ottimi scatti fotografici, senza necessariamente essere costretti a ricorrere ad un numero elevato di sensori, o arrivare a troppi megapixel. Precisamente nella parte posteriore possiamo trovare: un principale da 64 megapixel, seguito da un ultragrandangolare da 13 megapixel, con immagini che raggiungono risoluzione 9238 x 6928 pixel, mentre nella parte anteriore è possibile approfittare di un sensore da 13 megapixel con apertura F2.2. I video, al contrario, vengono registrati al massimo in 4K a 60fps, con una batteria da 4492 mAh, più che valida e convincente.