News

Amazon SHOCK: il Google Pixel 8a a prezzo da SALDO solo oggi

Amazon rimpolpa le proprie offerte speciali con il lancio di una importante riduzione, infatti gli utenti si ritrovano a poter approfittare di uno sconto che nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere, applicato direttamente su Google Pixel 8a, smartphone di fascia medio-bassa, e dalle prestazioni super.

Il prodotto integra processore Google Tensor G3, con GPU Immortalis-G715s Mc10, ed anche una configurazione di base che prevede 8GB di RAM con 256GB di memoria interna (che però non è espandibile con microSD). Il display è un OLED da 6,1 pollici di diagonale, con risoluzione 1080 x 2400 pixel, che viene impreziosito dalla presenza di un refresh rate di 120Hz, con protezione Gorilla Glass 3, ed anche 16 milioni di colori e densità di pixel di 431 ppi.

Premete qui per collegarvi subito al nostro canale Telegram ufficiale, ed avere le offerte Amazon con i codici sconto gratis in regalo sul vostro smartphone.

 

Amazon da impazzire con le nuove offerte speciali

Il Google Pixel 8a costa sempre meno, già di per sé il prodotto avrebbe un listino di fascia media, essendo in vendita a 549 euro

, ma nessuno si sarebbe mai immaginato di assistere ad una ulteriore riduzione del 21% da parte di Amazon, fino ad arrivare ad una spesa finale da sostenere pari a soli 434 euro. Se volete effettuare l’ordine, collegatevi qui.

Con questo prodotto Google ha voluto ampiamente dimostrare che è possibile raggiungere ottimi scatti fotografici, senza necessariamente essere costretti a ricorrere ad un numero elevato di sensori, o arrivare a troppi megapixel. Precisamente nella parte posteriore possiamo trovare: un principale da 64 megapixel, seguito da un ultragrandangolare da 13 megapixel, con immagini che raggiungono risoluzione 9238 x 6928 pixel, mentre nella parte anteriore è possibile approfittare di un sensore da 13 megapixel con apertura F2.2. I video, al contrario, vengono registrati al massimo in 4K 60fps, con una batteria da 4492 mAh, più che valida e convincente.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi