Comunicati Stampa

Hyundai svela le prime immagini teaser del prossimo suv elettrico Hyundai IONIQ 9

Il noto marchio automobilistico Hyundai ha da poco pubblicato le prime immagini teaser riguardanti il suo prossimo SUV elettrico a 7 posti. Ci stiamo riferendo in particolare al prossimo Hyundai IONIQ 9, il quale rappresenta un altro importante impegno dell’azienda nel settore dell’elettrificazione. I suoi punti di forza saranno sicuramente le dimensioni, il suo fascino estetico e le sue prestazioni aerodinamiche.

 

 

Hyundai svela le prime immagini teaser del prossimo suv elettrico Hyundai IONIQ 9

Sono da poco arrivate nuove informazioni riguardanti il prossimo veicolo di punta di Hyundai. Come già accennato in apertura, infatti, il noto marchio automobilistico ha da poco svelato le prime immagini teaser del prossimo suv elettrico Hyundai IONIQ 9. Questo nuovo modello segna il debutto del marchio automobilistico nel settore dei suv full electric dalle grandi dimensioni.

All’interno, infatti, il prossimo suv dell’azienda potrà vantare la presenza di un interno spazioso e confortevole grazie all’acclamata Electric-Global Modular Platform (E-GMP) di Hyundai Motor Group. Anche il design sarà molto curato. Quest’ultimo, denominato “Aerosthetic

“, sarà un mix unico di prestazioni aerodinamiche e fascino estetico. Troveremo poi alcuni tratti particolari: linee di carattere sulla fiancata che evocano il tradizionale Hanbok coreano; i fari anteriori che si distingueranno per gli iconici Parametric Pixel, firma luminosa della gamma IONIQ; il design multirazza dei cerchi. Tutto quanto sarà in linea con la natura dinamica ed elegante di IONIQ 9.

L’anteprima mondiale del nuovo suv elettrico Hyundai IONIQ 9 si terrà durante il mese di novembre. Fino ad allora, il noto marchio automobilistico Hyundai pubblicherà svariati contenuti teaser su tutti i suoi canali social. Nel corso dei prossimi giorni saranno inoltre forniti ulteriori dettagli riguardo alla World Premiere.

Insomma, sembra che il marchio Hyundai abbia intenzione di segnare un punto di svolta in questo settore, proponendo un nuovo suv totalmente elettrico e adatto soprattutto alle famiglie, viste le sue dimensioni generose in grado di ospitare fino a 7 persone.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli