realmeManca sempre meno al debutto ufficiale del Realme GT 7 Pro. Il dispositivo, particolarmente atteso, arriverà sul mercato cinese per il prossimo 4 novembre. Entro la fine del mese, invece, verrà rilasciato a livello globale. L’azienda, con una serie di trailer e anteprime, ha già rivelato alcuni dettagli del dispositivo. Eppure, le caratteristiche tecniche non sono state ancora rese ufficiali.

Un recente leak, diffuso dall’insider Arsène Lupin su X e accompagnato da una presunta certificazione cinese, potrebbe però aver anticipato diverse informazioni importanti sul prossimo Realme GT 7 Pro.

Realme GT 7 Pro: le prime specifiche tecniche

Secondo il leak, il nuovo smartphone avrà di un display AMOLED da 6,78 pollici. Con risoluzione di 2780×1264 pixel. La frequenza di aggiornamento dovrebbe raggiungere i 120 Hz, garantendo fluidità nelle animazioni e nel gaming. Mentre la densità di pixel sarà di 450 ppi. Il picco di luminosità sarà di 6000nit. Tale dettaglio permetterà di mantenere una visibilità eccellente anche in condizioni di luce intensa.

Per il comparto fotografico, il Realme GT 7 Pro probabilmente presenterà una tripla fotocamera posteriore. Tra cui la principale da 50MP con apertura f/1,88. C’è poi un teleobiettivo da 50MP e un sensore da 8MP. Quest’ultimo avrà apertura f/2,2, adatto alle foto grandangolari. La fotocamera frontale avrà invece un sensore da 16MP. L’apertura sarà di f/2,45, ideale per selfie di qualità.

Il processore del Realme GT 7 Pro sarà uno Snapdragon 8 Elite. Quest’ultimo è prodotto da TSMC con un processo a 3 nanometri e basato sulla CPU personalizzata Oryon. Tale architettura è in grado di offrire prestazioni elevate con velocità massima di 4,32 GHz.

Per la batteria quest’ultima sarà da 6500mAh. Quest’ultima sarà supportata da un sistema di ricarica rapida da 120W. Il dispositivo presenta l’interfaccia Realme UI 6, basata su Android 15. Inoltre, la certificazione cinese TENAA conferma ulteriori dettagli. Quest’ultimi riguardano le varianti di memoria e le colorazioni.

Nello specifico, gli utenti potranno scegliere tra modelli con 8 GB di RAM e 128GB di memoria interna. Inoltre, è compresa anche una configurazione massima di 24GB di RAM e 1 TB di memoria. Le colorazioni saranno tre. Nel dettaglio, Mars Design, Star Trail Titanium e Light Domain White.

Articolo precedenteGoogle: arriva un nuovo suono per i dispositivi Nest e Pixel Tablet
Articolo successivoUnieuro: MAXI RISPARMIO su prodotti APPLE