Samsung Galaxy S23, il prezzo CROLLA su Amazon: costa meno di 500 euroIl prezzo del Samsung Galaxy S23 è letteralmente crollato su Amazon, infatti in questi giorni gli utenti si ritrovano a poter approfittare della migliore occasione per raggiungere il massimo livello di risparmio, mettendo ugualmente le mani su un prodotto completo e assolutamente funzionale.

Lo smartphone, lanciato nel corso del 2023, risulta essere assolutamente bilanciato in termini di funzionalità generalmente offerte al consumatore, con dimensioni sotto la media, che possono raggiungere 146,3 x 70,9 x 7,6 millimetri di spessore, nonché comunque un peso di soli 168 grammi. Il processore è da top di gamma assoluto, stiamo parlando di un Qualcomm Snapdragon 8 Gen2, con GPU Adreno 740, ed una configurazione di base che prevede 8GB di RAM con 512GB di memoria interna (non espandibile).

Iscrivetevi subito al canale Telegram ufficiale, così riceverete ogni giorno le offerte Amazon, i codici sconto gratis ed i prodotti in regalo sul vostro smartphone.

 

Samsung Galaxy S23: lo sconto è pazzesco su Amazon

Al giorno d’oggi pensare di spendere meno di 500 euro per l’acquisto di un Samsung Galaxy S23 poteva sembrare pura utopia, ma la promozione disponibile su Amazon spinge il consumatore verso un risparmio davvero inatteso. Il prezzo di vendita del modello di cui sopra è di 497,99 euro, con possibilità comunque di godere della sua variante completamente sbloccata (aggiornamenti rilasciati dal produttore), oltre che della solita garanzia legale della durata di 24 mesi. Per acquistarlo, vi potete collegare qui.

Il display è da 6,1 pollici, è sempre l’ottimo Dynamic AMOLED 2X che ritroviamo anche sui modelli più recenti, con 422 ppi, un refresh rate a 120Hz, nonché 16 milioni di colori e protezione Gorilla Glass Victus 2. Il comparto fotografico è composto, nella parte posteriore, da 3 sensori: principale da 50 megapixel, seguito da ultragrandangolare da 10 megapixel ed anche zoom ottico da 12 megapixel. La registrazione video può raggiungere l’8K a 30fps, con batteria da 3900mAh, per una autonomia appena sufficiente.

Articolo precedenteNintendo Switch: ottenute prestazioni davvero impressionanti
Articolo successivoXiaomi SU7 Ultra: annunciato il debutto ufficiale