Google Pixel 9a specs

Continuano ad intensificarsi ogni giorno i rumors e le indiscrezioni riguardanti il prossimo smartphone di punta del produttore tech Big G. Ci stiamo riferendo al prossimo Google Pixel 9a, prossimo smartphone “economico” dell’azienda. Il suo debutto ufficiale dovrebbe essere previsto per il mese di marzo 2025. Nonostante questo, il noto sito web Android Headlines ha rivelato numerosi dettagli, riguardanti sia presunte specifiche tecniche sia il presunto prezzo di vendita. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

Google Pixel 9a, emergono in rete nuovi rumors su specifiche e prezzo di vendita

Nel corso delle ultime ore sono emersi numerosi rumors e indiscrezioni riguardanti il prossimo smartphone di punta del produttore tech Big G. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo al prossimo Google Pixel 9a e, a rivelare questi dettagli è stato il noto sito web Android Headlines. Le informazioni emerse sono piuttosto consistenti, dato che si parla di presunte specifiche tecniche e presunto prezzo di vendita.

Secondo quanto è emerso, il prossimo device dell’azienda potrà vantare la presenza di un display con una diagonale più ampia rispetto a quella presente sui precedenti modelli. Dovrebbe infatti aggirarsi attorno ai 6.3 pollici. Dal punto di vista prestazionale, invece, secondo il sito a bordo ci sarà l’ultimo processore di Google, cioè Google Tensor G4. A supporto, non dovrebbero mancare tagli di memoria comprendenti fino a 8 GB di RAM e 128 GB oppure 256 GB di storage interno.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, si parla della presenza di un sensore fotografico principale da 48 MP Sony IMX787 più un sensore grandangolare da 13 MP. Anche la fotocamera per i selfie dovrebbe essere da 13 MP. All’appello sembra che ci sarà anche una batteria con una capienza di 5000 mah con supporto alla ricarica rapida da 18W e ricaricare wireless da 7.5W.

Come già detto, Android Headlines ha parlato anche di presunto prezzo di vendita. Secondo quanto è emerso, il prossimo Google Pixel 9a dovrebbe essere distribuito ad un prezzo di 499$.

Articolo precedenteBrasile: causa ai social per mancata protezione dei minori
Articolo successivoMalware: conto bancario svuotato con FakeCall