News

Amazon abbassa il prezzo di Ecovacs Deebot T30 Omni di 250 euro solo oggi

Amazon è sempre pronta ad avvicinare il maggior numero di utenti all’acquisto di prodotti spesso più costosi di quanto ci saremmo aspettati di vedere, infatti in questi giorni l’attenzione viene posta direttamente su Ecovacs Deebot T30 Omni, un robot aspirapolvere che punta fortissimo sulle prestazioni di livello decisamente superiore.

Il device è caratterizzato dalla presenza di una potenza di aspirazione che può raggiungere 11000 Pa, adattissima sia per le case con animali, che quelle che ne sono sprovviste, trattasi di un robot aspirapolvere con funzione di lavapavimenti, che viene commercializzato con annessa anche la base di ricarica, capace di fungere da svuotamento automatico della polvere, oltre al lavaggio dei panni, funzione utilissima per gestire al meglio la possibile contaminazione.

Per avere ogni giorno le offerte Amazon con i codici sconto gratis ed i prodotti in regalo su Amazon, dovete iscrivervi al canale Telegram dedicato.

 

Robot aspirapolvere: l’offerta migliore è su Amazon

Il robot aspirapolvere può essere acquistato ad un prezzo 

di vendita decisamente più basso del normale, proprio perchè di base costerebbe 849 euro, ma allo stesso tempo Amazon ha deciso di attivare una promozione che abbassa la spesa del 29%, fino ad arrivare ad un valore finale di soli 599 euro. Per l’offerta dovete collegarvi subito qui.

Il prodotto presenta un design abbastanza classico, con torretta LiDAR integrata direttamente nella parte superiore, che lo porta ad essere leggermente più spesso, fino a 480 millimetri, mantenendo comunque un diametro di circa 50 centimetri. Il sistema di controllo si snoda su due punti differenti: da una parte è possibile utilizzare i pulsanti fisici posti direttamente sulla parte superiore, ma allo stesso tempo l’utente può decidere di optare per il controllo da remoto, tramite WiFi e applicazione mobile dedicata, che è compatibile sia con Android che con iOS, così da ampliare al massimo le possibilità di utilizzo da parte dei consumatori di tutta Italia.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi