Amazon SCONTA il Motorola Moto G34 5G ad un prezzo ASSURDOAmazon ha in serbo una piacevolissima sorpresa per tutti gli utenti che vogliono il massimo con il minimo sforzo, infatti in questi giorni è possibile pensare di acquistare il Motorola Moto G34, raggiungendo un livello di risparmio che va ben oltre le più rosee aspettative.

Il dispositivo ha dimensioni che si fermano a 162,7 x 74,6 x 8 millimetri di spessore, con un peso comunque di soli 179 grammi, il tutto è possibile grazie alla presenza di un display da 6,5 pollici di diagonale, con risoluzione 720 x 1600 pixel, ed anche 270 ppi, ricordando essere comunque un IPS LCD con 16 milioni di colori. Il processore è il Qualcomm Snapdragon 695, un octa-core con GPU Adreno 619, che viene a sua volta affiancato dalla presenza di 8GB di RAM e 128GB di memoria interna (espandibile con l’ausilio di una microSD, da inserire nell’apposito slot).

Per ricevere ogni giorno le migliori offerte Amazon, i codici sconto gratis e tutti i prezzi più bassi, dovete subito iscrivervi al canale Telegram dedicato.

 

Amazon riserva uno sconto assurdo sul Motorola Moto G34

Motorola Moto G34 non potrebbe costare meno di così, infatti il suo prezzo consigliato di 124,67 euro è stato ridotto del 13% da parte di Amazon, fino ad arrivare ad una spesa finale da sostenere di soli 108,99 euro. Lo smartphone è commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi, ed è anche completamente sbrandizzato, in questo modo si ha la certezza di ricevere gli aggiornamenti di sistema dal produttore stesso. Lo potete acquistare al seguente link.

Nulla da eccepire per quanto riguarda il comparto fotografico, essendo nella parte posteriore presenti una coppia di sensori: principale da 50 megapixel ultragrandangolare da 2 megapixel, per riuscire a tutti gli effetti a scattare discrete istantanee, che risultano essere più che allineate con lo standard della fascia di prezzo. La batteria, da 5000mAh, riesce comunque a garantire una buona usabilità quotidiana.

Articolo precedenteGoogle: novità AI in arrivo per alcune app
Articolo successivoKena: una promo da paura per il weekend di Halloween