News

Samsung Galaxy A55: su Amazon l’OFFERTA migliore dell’ANNO

Samsung Galaxy A55 è uno smartphone che fa del rapporto qualità/prezzo il suo prezzo di vendita, essendo comunque un prodotto che costa non più di 400 euro, ed allo stesso tempo risulta essere perfettamente in grado di garantire prestazioni che vanno ben oltre le più rosee aspettative del consumatore medio.

Il prodotto gode di un processore octa-core, il Samsung Exynos 1480, con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna (espandibile con microSD fino a 1TB), che va a muovere un display da 6,6 pollici, uno dei tanti ottimi Super AMOLED che Samsung è in grado di mettere a disposizione nei propri device, capace di raggiungere una risoluzione massima a 1080 x 2340 pixel, con densità pixel di 390 ppi ed un refresh rate fino a 120Hz, per una maggiore fluidità di utilizzo quotidiano.

Collegatevi il prima possibile al nostro canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazon, dove potete trovare le offerte ed i codici sconto Amazon gratis in esclusiva assoluta.

 

Samsung Galaxy A55: l’occasione migliore per spendere poco

Il prodotto viene scontato di molto direttamente su Amazon, location dove oggi si potranno spendere solamente 334,50 euro per il suo acquisto, approfittando ad ogni modo della consegna a domicilio completamente gratuita, ed anche della solita garanzia legale della durata di 24 mesi. Effettuate l’ordine al seguente link.

Il comparto fotografico di questo smartphone lascia davvero a bocca aperta, essendo uno smartphone che abbraccia la fascia medio-bassa della telefonia mobile, non ci saremmo mai aspettati la presenza di ben 3 sensori nella parte posteriore: un principale da 50 megapixel, seguito poi da un ultragrandangolare da 12 megapixel, ed un effetto bokeh da 5 megapixel. Nella parte anteriore trova invece posto un sensore da 32 megapixel, con apertura F2.2, che riesce a scattare discrete istantanee; nel complesso i video vengono registrati al massimo in 4K 30fps, con connettività bluetooth, USB type-C 2.0, WiFi 6 dual-band, NFC e GPS.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi