Con WindTre i nuovi clienti possono scegliere la loro offerta tenendo conto della quantità di Giga da utilizzare mensilmente e il dispositivo da acquistare. In base alla tariffa richiesta, poi, sarà previsto un costo di rinnovo che includerà minuti, SMS, Giga e il dispositivo 5G.
La WindTre All Inclusive Unlimited è sicuramente l’offerta da non perdere se si vuole dire addio al pensiero di terminare i Giga durante la navigazione. A soli 14,99 euro al mese, infatti, il gestore propone:
I clienti, inoltre, potranno usufruire gratuitamente del servizio Call center senza attese, che permette di richiedere assistenza in qualsiasi momento. Questo mese WindTre permette anche di ricevere uno smartphone Motorola Moto G54 5G a costo zero.
L’attivazione dell’offerta può avvenire online o presso i negozi abilitati. I clienti dovranno acquistare la nuova SIM e sostenere una spesa iniziale di 9,99 euro per l’offerta, alla quale aggiungere 10,00 euro per la nuova SIM e 6,99 euro per lo smartphone. Dopo l’acquisto sarà fondamentale indicare la volontà di attivare una nuova linea o effettuare il trasferimento del proprio numero da un altro operatore.
WindTre offre la possibilità di cambiare lo smartphone da abbinare all’offerta e di scegliere tra i numerosi dispositivi presenti in listino. Il costo da sostenere mensilmente, però, potrebbe subire delle variazioni relative al modello scelto. Inoltre, è sempre possibile effettuare l’acquisto di uno smartphone a rate richiedendo una delle offerte attualmente proposte dal gestore.