Amazon, che REGALO: l'offerta FOLLE su Google Pixel 8 Google Pixel 8 è a tutti gli effetti uno dei migliori smartphone in circolazione, un prodotto che appartiene oggi alla fascia media del mercato, fermo restando essere ricchissimo di specifiche tecniche di alto livello, capace comunque di raggiungere prestazioni che nessuno avrebbe mai immaginato, soprattutto nella sua fascia.

Il prodotto ha relativamente piccole dimensioni, infatti pesa 187 grammi e si ferma a 150,5 x 70,8 x 8,9 millimetri, grazie alla presenza di un display che comunque non supera 6,2 pollici di diagonale. La sua qualità è estremamente elevata, essendo a tutti gli effetti un OLED con refresh rate a 120Hz, risoluzione 1080 x 2400 pixel, ed una densità di pixel di 424 ppi (la protezione è Gorilla Glass Victus).

Per ricevere i codici sconto Amazon e le offerte gratis, non dovete fare altro che iscrivervi subito al canale Telegram ufficiale.

 

Google Pixel 8: la promozione Amazon del momento

Una promozione che nessuno si sarebbe mai aspettato coinvolge uno smartphone di ottima qualità, il quale di base verrebbe commercializzato con un prezzo di listino di 799 euro, ma che oggi l’utente si ritrova a poter conoscere da vicino con una spesa finale da sostenere di soli 479 euro (lo sconto è di 320 euro). Il prodotto viene commercializzato con garanzia di 24 mesi, ed oltretutto è completamente sbrandizzato. Per l’offerta premete qui.

Il comparto fotografico vuole essere la più fulgida rappresentazione di ciò che si può ottenere semplicemente con un paio di sensori, infatti nella parte posteriore possiamo trovare un principale da 50 megapixel, seguito da un ultragrandangolare da 12 megapixel, con risoluzione degli scatti che si fermano a 8165 x 6124 pixel, il tutto accompagnato, anteriormente, da un sensore da 10,5 megapixel, con apertura F2.2. La batteria, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non rappresenta assolutamente un problema, essendo un componente da 4575mAh, che facilita l’utilizzo sul lungo periodo godendo di una autonomia ben superiore alle aspettative del consumatore.

Articolo precedenteNvidia: il suo PC AI proprietario potrebbe arrivare nel 2025
Articolo successivoGoogle Contatti: in arrivo un nuovo aggiornamento